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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi Piazza Ospitale,10 - 26900 Lodi - www.asst-lodi.it - arch. Maurizio Bracchi maurizio.bracchi@asst-lodi.it - tel. +390371372406, fax +390371372507. Accesso elettronico alle informazioni:www.arca.regione.lombardia.it .Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: www.sintel.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di tesoreria a favore dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi - durata otto anni - C.I.G. 7398488171 II.1.2) Servizi - Categoria n.6 - Luogo principale di consegna: Presidi Ospedalieri dell'ASST di Lodi - Lodi. Codice NUTS: ITC49 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di tesoreria a favore dell'ASST di Lodi per un periodo di 96 mesi. II.1.6) CPV: 66600000 II.1.8.) Divisione in lotti: NO. II.2.1) L'importo annuale a base d'asta e' pari a € 35.000,00 I.V.A. esclusa, pari ad un importo complessivo di € 280.000,00 I.V.A. esclusa per i primi otto anni di vigenza contrattuale di cui € 0,0 per oneri da rischi per interferenza non soggetti a ribasso. L'importo presunto relativo all'eventuale periodo di proroga contrattuale (6 mesi) e' pari a € 17.500,00 I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni: NO. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. II.3) Durata dell'appalto: durata in mesi 96 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO , FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Assenza delle cause di esclusione previste dall'articolo 80 del D.Lgs. 50/2016 e ogni altra causa di incapacita' a contrarre con la P.A.. Iscrizione Registro CCIAA o altro registro dello stato di appartenenza, secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara. I concorrenti devono essere in possesso dell'Autorizzazione a svolgere l'attivita' di cui all'articolo 10 e seguenti del D.Lgs. 385/93 ed in possesso del codice rilasciato dalla Banca d'Italia per operazioni di tesoreria unica. E' richiesta l'iscrizione e l'autorizzazione prevista ai sensi degli articoli 13 e 14 del D.Lgs. 385/93 (o legislazione equivalente per i soggetti di altri Paesi). Non devono sussistere nei confronti degli amministratori le condizioni ostative a ricoprire la carica in banche di cui al decreto ministeriale n.161/1998. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/04/2018 ore 15,00 IV.3.6) Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 365. IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 17/04/2018 ore 10:00. Luogo: UOC Approvvigionamenti e Logistica, Via Fissiraga 15 26900 LODI. Persone ammesse ad assistere alla presentazione delle offerte: SI. Legali rappresentanti delle ditte offerenti o persone munite di delega in numero non superiore a 2 per ditta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La procedura in esame viene svolta interamente tramite sistema telematico costituto dalla piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel. Il sistema telematico di gestione e negoziazione della gara utilizzato, le condizioni e le modalita' di presentazione delle offerte, nonche' l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti o eventuali modifiche ai documenti di gara verranno pubblicati, almeno 6 giorni prima del termine della scadenza delle offerte, con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito aziendale www.asst-lodi.it (percorso: sezione Bandi di Gara - bandi aperti) e nella sezione «Documenti di Gara» presente sul Sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della presente procedura. A tal fine e' onere dei concorrenti tenere monitorati i siti sopra descritti. L'ASST di Lodi si riserva la facolta' insindacabile di non dar luogo alla gara per comprovate ragioni, dandone comunicazione ai concorrenti,senza che gli stessi possano accampare pretesa alcuna al riguardo. Si precisa che l'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016, secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 17/04/2018 alle ore 10.00 presso l'UOC Approvvigionamenti e Logistica Via Fissiraga 15, Lodi. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia sede di Milano Via Conservatorio, 13 20122 Milano Italia VI.4.2) Presentazione di ricorso: avverso il presente bando puo' essere presentato ricorso entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 23/02/2018 Il responsabile del procedimento arch. Maurizio Bracchi TX18BFK4137