AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA
Sede Legale: Viale Duca Degli Abruzzi 15 - 25124 Brescia (IT)
U.O. APPROVVIGIONAMENTI TEL: 039-030/3838221 - FAX: 030/3838360
elena.soardi@aslbrescia.it
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Codice Fiscale e/o Partita IVA: 03436310175

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 31-5-2010)

 
Affidamento  triennale  della  fornitura  di   alimenti   per   dieta
                      ipoproteica per pazienti 
affetti da insufficienza renale cronica, sostituti del latte  materno
                         e del latte vaccino 
 

  I.4)INDIRIZZO  AL  QUALE   INVIARE   LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE:ASL DI  BRESCIA-UFFICIO  PROTOCOLLO,VIALE  DUCA  DEGLI
ABRUZZI,15-25124     BRESCIA     I.5)TIPO     DI      AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:LIVELLO  REGIONALE/LOCALE  II.1.2)TIPO  DI  APPALTO:DI
FORNITURE II.1.6)DESCRIZIONE/OGGETTO  DELL'APPALTO:AFFIDAMENTO  DELLA
FORNITURA DI ALIMENTI PER DIETA IPOPROTEICA PER PAZIENTI  AFFETTI  DA
INSUFFICIENZA RENALE CRONICA,SOSTITUTI DEL LATTE MATERNO E DEL  LATTE
VACCINO II.1.7)LUOGO  DI  ESECUZIONE  DEI  LAVORI,DI  CONSEGNA  DELLE
FORNITURE O  DI  PRESTAZIONE  DEI  SERVIZI:TERRITORIO  DI  COMPETENZA
DELL'ASL     DI     BRESCIA     II.1.9)DIVISIONE     IN      LOTTI:Si
II.1.10)AMMISSIBILITA' DI VARIANTI:NO II.2.1)QUANTITATIVO  O  ENTITA'
TOTALE:IMPORTO GLOBALE PRESUNTO:E  909.172,20(IVA  ESCLUSA)DI  CUI  E
454.586,10(IVA ESCLUSA)RELATIVI ALL'EVENTUALE  RINNOVO  DEL  RAPPORTO
CONTRATTUALE II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:36 MESI
III.1.1)CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:COME DA CAPITOLATO SPECIALE  DI
GARA III.1.3)FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI
IMPRENDITORI,DI FORNITORI O DI PRESTATORI DI  SERVIZI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO:SONO AMMESSE OFFERTE DI IMPRESE RAGGRUPPATE AI  SENSI  E
NEL RISPETTO DELL'ART.37  DEL  D.LGS  163/2006.I  DOCUMENTI  DOVRANNO
ESSERE PRESENTATI DA TUTTE LE DITTE ASSOCIATE.L'IMPRESA CHE  CONCORRE
IN  UN  RAGGRUPPAMENTO  NON   POTRA'   CONCORRERE,PER   IL   MEDESIMO
SERVIZIO,IN ALTRI RAGGRUPPAMENTI O SINGOLARMENTE  III.2.1)INDICAZIONI
RIGUARDANTI LA SITUAZIONE PROPRIA DELL'IMPRENDITORE/DEL FORNITORE/DEL
PRESTATORE DI SERVIZI,NONCHE' INFORMAZIONI  E  FORMALITA'  NECESSARIE
PER LA VALUTAZIONE DEI REQUISITI  MINIMI  DI  CARATTERE  ECONOMICO  E
TECNICO  CHE  QUESTI  DEVE  POSSEDERE.LA   DITTA   DOVRA'   COMPILARE
TASSATIVAMENTE  IL  MODELLO  DI  AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO   B   AL
CAPITOLATO SPECIALE DI GARA,CONTENENTE TUTTE  LE  INFORMAZIONI  SOPRA
RIPORTATE  III.2.1.1)SITUAZIONE   GIURIDICA   e   III.2.1.2)CAPACITA'
ECONOMICA E FINANZIARIA e III.2.1.3)CAPACITA' TECNICA-TIPO  DI  PROVE
RICHIESTE:LA DITTA DOVRA'  COMPILARE  TASSATIVAMENTE  IL  MODELLO  DI
AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO   B    AL    CAPITOLATO    SPECIALE    DI
GARA,CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SOPRA  RIPORTATE  IV.1)TIPO  DI
PROCEDURA:APERTA IV.2)CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:OFFERTA  AL  PREZZO
PIU'    BASSO    IV.3.2)DOCUMENTI    CONTRATTUALI     E     DOCUMENTI
COMPLEMENTARI-CONDIZIONI PER OTTENERLI:DISPONIBILI FINO AL 30/06/2010
PRESSO  UO  APPROVVIGIONAMENTI  ASL  DI  BRESCIA.COSTO:LE  SPESE   DI
SPEDIZIONE.LE    DITTE    INTERESSATE    DEVONO    FARE     RICHIESTA
SCRITTA(FAX:030/3838360)DI SPEDIZIONE  INDICANDO  L'ACCETTAZIONE  DEL
CONTRASSEGNO,OPPURE INDICANDO IL CORRIERE INCARICATO ED IL GIORNO DEL
RITIRO DA PARTE DELLO STESSO.IL BANDO DI GARA  E'  ANCHE  DISPONIBILE
PRESSO  IL  SITO:WWW.ASLBRESCIA.IT  IV.3.3)SCADENZA  FISSATA  PER  LA
RICEZIONE   DELLE   OFFERTE:15/07/2010,ORA   12.00    IV.3.5)LINGUA/E
UTILIZZABILE/I NELLE OFFERTE O  NELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:IT
IV.3.6)PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA
PROPRIA OFFERTA:6 MESI E/O 180  GIORNI  IV.3.7.1)PERSONE  AMMESSE  AD
ASSISTERE     ALL'APERTURA     DELLE     OFFERTE:SEDUTA      PUBBLICA
IV.3.7.2)DATA,ORA E LUOGO:20/07/2010,ORA 10.00.LUOGO:SALA RIUNIONI DI
QUESTA ASL,VIALE DUCA  DEGLI  ABRUZZI,15  25124  BRESCIA.LA  DATA  DI
APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE VERRA'  COMUNICATA  SUCCESSIVAMENTE
VI.4)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:AI  SENSI  DELL'ART.46   DEL   D.LGS
163/2006,NON SARA' CONSENTITO  DOPO  IL  30/06/2010  ALLE  ORE  12.00
PRESENTARE  LA  DOCUMENTAZIONE   MANCANTE,MA   SOLO   COMPLEMENTI   O
CHIARIMENTI ATTINENTI LA DOCUMENTAZIONE GIA' PRESENTATA VI.5)DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE:18/05/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                     F.to Dr. Carmelo Scarcella 
                     Il Direttore Amministrativo 
                     F.to Dott. P. Luigi Colombi 

 
T10BFK10970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.