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BANDO PROCEDURA APERTA Atti n. 150051/2007/11 2.\2007\9297 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Milano. Settore Appalti e Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano. FAX: 0277402792 Posta elettronica (e-mail) appalti@provincia.milano.it Indirizzo Internet (URL) www.provincia.milano.it - Cod. Fisc. 02120090150. OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto triennale misto di lavori e servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade provinciali e centri operativi della zona 3 del Servizio est, periodo 2007-2010 - C.U.P. J96G07000160003. CIG 0057890C53. Luogo di esecuzione lavori: territorio della provincia di Milano zona 3 del servizio est Determinazione a contrarre n. 211/2007 R.G. 14595/2007 del 9/7/07 del Settore Gestione Rete Stradale. Natura e quantitativo dell'appalto: l'appalto, ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs. n. 163/06, ha natura di contratto misto di lavori e servizi, il cui oggetto principale e' costituito da lavori, Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 1.715.700,00. Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 81.700,00. Importo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza, soggetto a ribasso Euro 1.634.000,00. Importo per i servizi: per Servizio di pulizia stradale (CPV 90210000-2) Euro 103.622,70. Per Servizio di sgombero neve e antigelo (CPV 90212000-6 e -3) Euro 635.777,00. Scomposizione "quota" lavori: CAT. PREVALENTE: OG3 Euro 384.478,80 classifica II; PARTI: 0S10 importo Euro 303.779,00 classifica I; ULTERIORI: OS12 importo Euro 125.025,00 classifica I; OS24 importo Euro 163.017,50 classifica I. Durata del contratto: Giorni 1095 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, trattandosi di progetto redatto interamente a misura, come disposto dall'art. 82 co. 2 lettera a) e art. 122, comma 9 del D.Lgs. 163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata parte con mezzi ordinari di bilancio e parte con finanziamento. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: Settore Gestione Rete Stradale - C.so di Porta Vittoria, n. 27 - 20122 Milano tel. 02.7740.3647 (segreteria di settore) fax: 02.7740.3645. Informazioni e documentazione di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti Via Vivaio 1 fax 0277402792. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nel disciplinare di gara disponibile sul sito Internet della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Condizioni di partecipazione e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: Indicati nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 04 settembre 2007 ore. 12.00. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano - Telefono: 0277401. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: previste nel disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Data, ora e luogo della seduta pubblica: 05 settembre 2007 ore 9.30, presso la sede di Via Vivaio, 1 Milano. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Responsabile del procedimento: Ing. Ettore GUGLIELMINO. Milano, 16 luglio 2007 Il Direttore del Settore Appalti e Contratti Avv. Patrizia Trapani T-072592 (A pagamento).