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Bando di gara - CIG 738285088C Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Loreto (AN). Inviare le offerte a: SUA della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63900 Fermo. Oggetto: "Affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilita' e di reintegro delle matrici ambientali, compromesse dal verificarsi o meno di incidenti stradali". Durata 3 anni Importo netto: € 45.000,00. CPV: 90610000-6. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 19/03/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. Altre informazioni: documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX18BFE3115