CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI FOLIGNO E VALTOPINA
per conto del Comune di Foligno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
Bando di gara per l'affidamento della gestione integrata dei  servizi
tecnici  relativi  agli  eventi  presso  l'Auditorium  San  Domenico,
  l'Auditorium Santa Caterina e Palazzo Candiotti - CIG 7370797E17. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di  Committenza
Comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica, 10  06034  Foligno
Italia.  Tel:  0742330367/65  comune.foligno@postacert.umbria.it.   -
E-mail: lucia.ferranti@comune.foligno.pg.it. 
  Sezione   II:   Importo   stimato   complessivo   dell'appalto:   €
1.000.615,80 di cui: € 389.850,00  importo  stimato  per  i  36  mesi
contrattuali (oneri  della  sicurezza  pari  a  zero);  €  389.850,00
facolta' di cui all'art. 63 comma 5  del  codice  per  ulteriori  tre
anni; € 64.975 eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106 comma
11 del codice per un  massimo  di  mesi  6;  €  155.940,80  eventuale
aumento di un quinto dell'importo di contratto. 
  Sezione   IV:   Procedura:   Procedura   aperta   -   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per
il ricevimento delle offerte: Data: 20/03/2018 ora 12:30 -  Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 22/03/2018 ora 10:00. 
  Documentazione: i documenti di gara sono inseriti sul sito Internet
del                 Comune                 di                 Foligno
http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/procedure-in-corso . 
  Responsabile del procedimento: Rossana Landi - tel +39  0742/330623
- mail rossana.landi@comune.foligno.pg.it 

                       Il dirigente ad interim 
                     dott.ssa Cristina Ercolani 

 
TX18BFF3150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.