COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2009)

 
           AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:Comune  di  Pisa  -  Direzione  Finanze  e
Politiche Tributarie 
  Indirizzo postale:  Piazza  dei  Facchini,16  Citta':  Pisa  Codice
postale: 56125 
  Paese:   Italia   Punti   di   contatto:   Telefono:   +39050910394
+39050910306 
  All'attenzione di: Dr. Claudio Sassetti / Dott.ssa Patrizia Segoni 
  Posta elettronica: finanze@comune.pisa.it Fax: +39050910526 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.pisa.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Autorita' regionale o locale -Affari economici e finanziari 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici:no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  affidamento del servizio di Tesoreria Comunale 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Categoria di servizi N. 6 
  Sito o luogo principale di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi:Pisa 
  Codice NUTS ITE17 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune  di  Pisa  per  il
periodo 01 gennaio 2010 al 31 dicembre 2015 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale 
  Oggetto principale 66600000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai 
  Criteri Ponderazione 
  1. spread sul tasso passivo :15 
  2. spread sul tasso attivo : 25 
  3. tempi di esecuzione mandati: 10 
  4. sportelli nel comune: 15 
  5. sportelli nella provincia: 15 
  6. distanza dello sportello piu' prossimo: 10 
  7. importo sponsorizzazioni: 5 
  8. condizioni su organismi partecipati :5 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:Si 
  Numero dell'avviso nella GUUE:  2009/S  000-089880  del  03/08/2009
(gg/mm/aaaa) 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) 
  APPALTO N.: 1 
  TITOLO: Affidamento del  Servizio  di  Tesoreria  Comunale  per  il
periodo 2010-2015 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/12/2009 (gg/mm/aaaa) 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: Banca di Credito Cooperativo di Fornacette
scpa 
  Indirizzo postale: via Tosco Romagnola n.101/a Fornacette-Calcinaia
(Pi) 
  Citta': Calcinaia Codice postale: 56012 
  Paese: Italia Telefono: +390587281111 
  Posta     elettronica:     bccfornacette@bccfornacette.it      Fax:
+390587281275 
  Indirizzo internet (URL): www.bccfornacette.it 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: No 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Regione Toscana 
  Indirizzo postale: Via Ricasoli,40 Citta': Firenze Codice  postale:
50122 
  Paese: Italia Telefono: +39055267301 
  Posta   elettronica:   webmaster@giustizia.amministrativa.it   Fax:
+39055293382 
  Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 
  60 giorni ai sensi della Legge 1034/1971 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18/12/2009. 

     Il Dirigente della Direzione Finanze e Politiche Tributarie 
                       Dott. Claudio Sassetti 

 
T09BGA23352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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