Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CUP B59D17010870001, CIG 7188389E3F SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento Protezione civile e Vigili del fuoco, Loc. Aeroporto, 7/A - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165 527508, Fax +39 0165 31714; protezionecivile@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) Procedura telematica aperta per l'acquisizione di beni e servizi per l'ampliamento e l'ammodernamento dell'infrastruttura della rete regionale di radiocomunicazioni della Protezione civile CPV: 32524000-2 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 31/01/2018. SEZIONE V) Aggiudicatario SIAE MICROELETTRONICA S.P.A. - C.F. 00779180157 con sede in Milano (20124 MI) - Via Panfilo Castaldi, 8. Punteggio tecnico di 70,00 punti su 70,00 attribuibili e ha offerto un importo pari a Euro 273.212,58 IVA esclusa, per un punteggio complessivo ponderato di 100,00 punti su 100,00. Importo contrattuale Euro 284.112,58 IVA esclusa. SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 31/01/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BGA2310