Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: ENTE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Valenza, Pietra Marazzi, Montecastello, Rivarone, Quargnento e Castelletto Monferrato Via Pellizzari 2, 15048 Valenza (AL) - Tel. 0131949111 - Fax 0131949275, comune@cert.comune.valenza.al.it; www.comune.valenza.al.it SEZIONE II: Oggetto: Fornitura del servizio di pulizia degli uffici e servizi e della casa di riposo "L'Uspidali' del Comune di Valenza per il periodo di anni tre - CIG 6776747C86 - Codice CPV 90919200; SEZIONE IV: Procedura: ristretta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica ponderazione 50, offerta economica ponderazione 50; PUBBLICAZIONE BANDO SU GUUE: 2016/S 193-276935 del 10.08.2016; SEZIONE V: Numero offerte pervenute: 2 - Valore totale inizialmente stimato: euro 1.142.827,88 IVA esclusa; SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'appalto non e' stato aggiudicato in quanto le offerte pervenute sono inamissibili ai sensi dell'art. 59, comma 4, lettere a) ed e), del DLgs 50/2016; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE - Corso Stati Uniti n. 45 - 10129 TORINO. Il dirigente della C.U.C. ing. Roberto Melgara TX17BGA6254