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BANDO DI GARA I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AcegasAps Spa via del Teatro, 5 34121 Trieste - ITALIA - Punti di contatto: Direzione Acquisti e Logistica - All'attenzione di: Monica Sichel Telefono: +39 049 8280696 Fax +39 049 8280689 Posta Elettronica: msichel@acegas-aps.it Indirizzo internet: www.acegas-aps.it. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Impresa Pubblica che gestisce servizi pubblici. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 081/10/MSI "Fornitura di cassonetti litri 3200 in lamiera zincata a caldo per la raccolta differenziata". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Luogo principale di consegna: Padova e Trieste. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto n.1 "Consegna presso sede di Trieste" CIG n. 0526725B35 fornitura di n. 900 cassonetti da litri 3200 in lamiera zincata a caldo per la raccolta differenziata di cui n. 450 per la plastica e n. 450 per la carta; Lotto n. 2 "Consegna presso sede di Padova" CIG 0526727CDB fornitura di n. 350 cassonetti litri 3200 in lamiera zincata a caldo per la raccolta differenziata della carta. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti): 44613700-7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.1.8) Divisione in lotti: Si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo qui indicato si riferisce alla sommatoria di entrambi i lotti e per i quantitativi indicati all'oggetto dell'appalto. Valore stimato, IVA esclusa Euro 970.000. - II.2.2) Opzioni: no - II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in giorni: 60. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: per tali sezioni si rimanda alla versione integrale del bando disponibile alla sezione Fornitori e Appalti del sito www.acegas-aps.it - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: I soggetti interessati a partecipare alla presente gara, dovranno dichiarare il possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del D.Lgs 163/2006, all'uopo compilando il Modulo allegato al presente Bando e scaricabile nella sezione "Bandi di Gara" del sito aziendale; tale dichiarazione dovra' essere resa con le modalita' indicate nel Modulo stesso, pena esclusione. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Requisiti richiesti: a) Idonee referenze bancarie, rilasciate da almeno due Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n. 385/1993, da presentare contenute in busta chiusa; b) fermo restante quanto previsto al comma 3 dell'art. 41 del D.Lgs. 163/06, di aver conseguito negli ultimi 3 esercizi conclusi, un fatturato globale d'impresa non inferiore a Euro 2.000.0000 per concorrere al Lotto n. 1 e di Euro 800.000 per concorrere al Lotto n. 2. III.2.3) Capacita' tecnica: Per entrambi i lotti nn. 1 e 2 i requisiti richiesti sono: a) Di aver eseguito nei 36 mesi antecedenti la data di pubblicazione del presente bando forniture analoghe a quelle oggetto del presente appalto - cassonetti in lamiera zincata - per un importo almeno pari a quello a base di gara per il lotto per cui si intende concorrere; b) Di aver fornito al medesimo contraente nel corso dei 36 mesi antecedenti la data di pubblicazione del presente bando almeno il 70% del quantitativo previsto per il lotto per cui si intende concorrere. III.2.4) Appalti riservati: no SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; criteri indicati di seguito: Prezzo: max 50 punti su 100; Consegna: max 10 punti su 100; Offerta Tecnica: max 40 punti su 100; si veda altresi' quanto specificato nella Sez. VI.3 del bando "Informazioni Complementari". IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 081/10/MSI. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 04/10/2010. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07/10/2010 ore 10.00 presso sala riunioni di Corso Stati Uniti 5/A - Padova; persone ammesse: legali rappresentanti dell'impresa o altri soggetti muniti di opportuna delega o procura. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) trattasi di appalto periodico: no; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: Come anticipato nella Sez. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Aggiudicazione, per ciascun lotto: verra' adottato il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, in termini di: Prezzo: max 50 punti su 100; Consegna: max 10 punti su 100; Offerta Tecnica: max 40 punti su 100 suddivisi cosi' come riportato nella versione integrale del bando scaricabile dal sito internet aziendale www.acegas-aps.it alla sezione Fornitori e Appalti-Gare in corso. Per quanto qui non espressamente riportato si rimanda alla documentazione di gara - in particolare al Disciplinare di Gara ed al Capitolato Speciale d'Appalto e relativi allegati - scaricabile dal sito internet aziendale www.acegas-aps.it. VI.4) Procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia - P.zza Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste - Italia - urp.ts@giustizia-amministrativa.it; www.giustizia-amministrativa.it ; tel. 00390406724711; fax 00390406724720 - VI.4.2) Presentazione del ricorso: eventuali ricorsi avverso il presente bando di gara dovranno essere inoltrati entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 11/08/2010. ALLEGATO B(1) - INFORMAZIONI SUI LOTTI. LOTTO N. 1 N. 900 CASSONETTI PER LA SEDE DI TRIESTE. 1) BREVE DESCRIZIONE: Fornitura di n. 450 cassonetti litri 3200 in lamiera zincata a caldo per la raccolta differenziata della carta, e n. 450 cassonetti litri 3200 in lamiera zincata a caldo per la raccolta differenziata della plastica da consegnarsi presso la Sede di Trieste. 2) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): 44613700-7. QUANTITATIVO O ENTITA': Importo presunto Euro 711.000,00 + IVA.. ALLEGATO B(2) - INFORMAZIONI SUI LOTTI: LOTTO N. 2 N. 350 CASSONETTI PER LA SEDE DI PADOVA. 1) BREVE DESCRIZIONE: Fornitura di n. 350 cassonetti litri 3200 in lamiera zincata a caldo per la raccolta differenziata della carta, da consegnarsi presso la Sede di Padova. 2) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): 44613700-7. QUANTITATIVO O ENTITA': Importo presunto Euro 259.000,00 + IVA. L'Amministratore Delegato Cesare Pillon T10BFM17996