Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA E MODIFICA TERMINE DI SCADENZA DEL BANDO DI GARA EUROPEA PER PROCEDURA APERTA - CIG 0509918DA1 La Provincia di Pesaro e Urbino in merito alla gara per l'affidamento dell'appalto quinquennale per il servizio di gestione integrale del patrimonio immobiliare di competenza dell'Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino - anni 2010-2015, pubblicata sulla GUCE il 12.07.2010 (rif. nr. 089565) e sulla GURI n.81 del 16.07.2010, comunica L'ELIMINAZIONE, DELLA LETTERA C) " dichiarazione attestante che i bilanci relativi agli ultimi tre esercizi non sono negativi" inserita nel punto A5) - pagina 4 - del Disciplinare di gara. SLITTAMENTO DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ORE 12 del 30/09/2010. SLITTAMENTO DATA DI GARA: 07/10/2010 ORE 9 FERMO TUTTO IL RESTO. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Gallerini Daniele, Dirigente del Servizio 3.3 Edilizia Pubblica, Manutenzione Patrimonio, tel.0721-359207. Il Direttore Area 3 Dott. Ing. Raniero De Angelis T10BHA17942