Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: ATS della Citta' Metropolitana di Milano Corso Italia, 19 - 20122 Milano. Punti di contatto: UOC Programmazione e Gestione Gare, telefono 02/8578.2381 telefax 02/85782419, e-mail pec: approvvigionamenti@pec.ats-milano.it; e-mail: approvvigionamenti@ats-milano.it. Indirizzo internet: www.ats-milano.it- www.arca.regione.lombardia.it - SINTEL. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.arca.regione.lombardia.it. SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta sottosoglia per l'affidamento, per l'anno 2018, del servizio di manutenzione e supporto delle licenze del software di gestione delle Oracle Ebusiness suite e del software di gestione dei database Oracle. La procedura sara' gestita interamente utilizzando il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia - ARCA - denominato "SINTEL", al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Luogo di esecuzione: ambito territoriale di ATS Citta' Metropolitana di Milano. II.1.6) CPV 72267000-4 - CIG 7291106B00 (LOTTO 1); 7291145B2F (LOTTO 2). II.1.8) divisione in lotti: SI. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo posto a base d'asta non superabile LOTTO 1 € 128.000,00 (IVA esclusa) LOTTO 2 € 41.132,00 oltre € 84.566,00 - importo facolta' di proroga per 6 mesi dell'appalto alla scadenza ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 ed € 33.826,00 per "quinto d'obbligo" ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.2) Opzioni: SI (art. 106, commi 11 e 12, del D.Lgs. 50/2016). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale definitivo, da costituirsi ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Il concorrente non dovra' trovarsi in alcuna delle condizioni ostative di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e dovra' inoltre possedere i requisiti di ordine generale di cui all'art. 83, comma 1, lettera a) e comma 3, del decreto legislativo 50/2016; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sotto la soglia comunitaria. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra', prevedendo l'individuazione del miglior offerente ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, ossia in base all'offerta al minor prezzo. IV.3.3) tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARCA - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats.milano.it. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: sei giorni prima della scadenza delle offerte, tramite Piattaforma SINTEL - ARCA - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/12/2017 ore 12.00. IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta, il giorno 20/12/2017 ore 15.00 presso: Sede della ATS Citta' Metropolitana di Milano - Corso Italia, 19 - 20122 Milano (IV piano). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari. Le precisazioni e le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire entro il giorno 14/12/2017 ore 12.00 attraverso la piattaforma Sintel, utilizzando il link Comunicazioni della Procedura. Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale e si intenderanno conosciute, da parte di tutti, dalla data della loro pubblicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Andreina Pirola Direttore UOC Programmazione e Gestione Gare. Punti di contatto: telefono 02/8578.2381, e-mail pec: approvvigionamenti@pec.ats-milano.it; e-mail: approvvigionamenti@ats-milano.it. Indirizzo internet: www.ats.milano.it - www.arca.regione.lombardia.it. Il direttore generale Marco Bosio TX17BFK21462