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BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI - CIG 0442474517 I.1) Azienda Ospedaliera Mater Domini, Via Tommaso Campanella 115, 88100 (CZ), Italia, Punti di contatto Ufficio Acquisizione Beni e Servizi Tel.0961712652 Fax 0961 712653, servprovv1@libero.it. Profilo di committente: URL www.aomaterdomini.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di Diritto Pubblico; Salute; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. No. II.1.1) Procedura ristretta accelerata per l'affidamento delle coperture assicurative dell'Ente. II.1.2) Appalto di servizi; Cat. 06. Luogo principale di esecuzione: Punto I.1). Codice NUTS ITF63. II.1.3) L'avviso riguarda un Appalto Pubblico. II.1.5) Servizio di copertura assicurativa RCT/O; II.1.6) CPV 66510000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in Lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di Varianti: si. Secondo quanto indicato nella lettera di invito. II.2.1) Importo a base d'asta annuale: Euro 700.000,00; II.3) Durata: anni tre. III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: i concorrenti che saranno invitati dovranno costituire idonea cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta; il concorrente aggiudicatario dovra' costituire idonea cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. III.1.2) Il presente appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I. ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. E' consentita la coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione: I requisiti richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono specificati nell'Allegato al Bando di gara - Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi l'Allegato al Bando di gara - Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi l'Allegato al Bando di gara - Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione. III.3.1) Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. N. 209 del 2005. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1.1) Procedura Ristretta Accelerata per l'esigenza di procedere alla copertura dei rischi dell'Ente. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel documento allegato alla lettera di invito. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sul sito www.aomaterdomini.it. Documenti a pagamento:NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16.03.2010 Ore 13. IV.3.6) Lingua: Italiano; VI.3) Il Bando e l'Allegato - La documentazione di gara e' reperibile sul sito aziendale www.aomaterdomini.it oppure potra' essere ritirata presso l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi ai recapiti di cui al punto I.1, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 12, a mezzo corriere o persona incaricata a spese e cura del richiedente, assumendosi la responsabilita' di un eventuale ritardo nella consegna. Non e' prevista la spedizione dei documenti da parte di questa Azienda. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti indicati nel Bando di gara - Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione. La domanda di partecipazione, redatta con le modalita' di cui all'Allegato al Bando di gara, dovra' pervenire ai recapiti di cui al punto I.1, entro il termine sopra previsto. L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker "General Broker S.p.A.", come previsto dal Capitolato Tecnico e dall' art. 9 "Clausola Broker"contenuta nell'Allegato al Bando di gara. Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto allegato, al Capitolato Tecnico, alla lettera di invito ed alle vigenti disposizioni di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23.02.2010. Il Direttore dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi Dr. Franco Prestera' T10BFK3999