Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma Tel. +39 0651683915 www.regione.lazio.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione occorrente alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO.III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: modifica requisito come da disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2017/S 246-516655 del 22/12/2017. GU V Serie Speciale n.149 del 29/12/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/01/2018 Sezione VII: Modifiche all'appalto/concessione VII.2.1) Descrizione delle modifiche: punti IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche': 06/04/2018 Ora: 12:00 leggi: 20/04/2018 Ora: 12:00 VI.4) Altre informazioni complementari: Si comunica l'avvenuta rettifica del Disciplinare, del DGUE e del Sub Allegato D Sale Operatorie, ora disponibili su www.centraleacquisti.regione.lazio.it. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX18BHA2126