Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga dei termini Con riferimento alla Procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50 del 18 Aprile 2016, suddivisa in 3 lotti e volta all'affidamento della "Fornitura di cartucce toner rigenerate e materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori e ritiro di cartucce esauste - IV edizione" - CIG: Lotto 1 - 7290545C0C; Lotto 2 - 729058905F; Lotto 3 - 7290604CBC il cui bando e' stato pubblicato sulla G.U.U.E - GU S 2017/S 243-505809 del 19/12/2017, sulla G.U.R.I. n. 147 del 22/12/2017, si rende noto che sono state apportate le seguenti rettifiche al Bando e alla documentazione di gara: Sezione III.1) Condizioni di partecipazione anziche': Operatori iscritti nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali e iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, per la categoria 1, sottocategoria D2 e classe minima pari a F., con le modalita' previste nel Disciplinare di Gara. Leggi: Operatori iscritti nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, o presso i competenti ordini professionali e iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, per la categoria 4, classe F, con le modalita' previste nel Disciplinare di gara. Sezione III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: Si comunica che sono state modificate le caratteristiche dei prodotti definiti nei Dettagli di Fornitura allegati sub 2a (Lotto 1), 2b (Lotto 2) e 2c (Lotto 3) al Disciplinare di gara. Pertanto sul sito www.inps.it > Avvisi bandi e fatturazioni > Gare > Bandi di gara > In corso, sono stati ripubblicati i Dettagli di Fornitura rettificati (All. 2a Dettaglio della Fornitura Lotto 1_rettificato, All. 2b Dettaglio della Fornitura Lotto 2_rettificato e All. 2c Dettaglio della Fornitura Lotto 3_rettificato), e le relative Tabelle di offerta economica rettificate (All. 6a Tabella di offerta economica Lotto 1_rettificato, All. 6b Tabella di offerta economica Lotto 2_rettificato e All. 6c Tabella di offerta economica Lotto 3_rettificato). In ragione delle suddette modifiche, i termini indicati nel Bando sono prorogati come segue: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche': data 31 gennaio 2018 ora locale 12:00 leggi: data 05 marzo 2018 ore 12:00, IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' data 02 febbraio 2018 ora locale 12:00 leggi data 09 marzo 2018 ora locale 10:00 VI.3) Informazioni complementari: anziche': entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 gennaio 2018 leggi: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 febbraio 2018. Per effetto di tale proroga, la validita' della cauzione provvisoria indicata nel Disciplinare di gara si intende a decorrere dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte, cosi' come prorogato in virtu' di quanto sopra. Le rettifiche di cui sopra devono essere considerate apportate anche nei relativi richiami del Disciplinare di gara e dei suoi allegati. Quant'altro stabilito nel Bando e in tutta la documentazione di gara resta fermo ed invariato. Le rettifiche sono pubblicate sul sito www.inps.it > Avvisi bandi e fatturazioni > Gare > Bandi di gara > In corso. Il presente avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 25 gennaio 2018. Il direttore centrale Vincenzo Caridi TX18BHA2142