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Bando di gara d'appalto II.1.2) Tipo di appalto: forniture: acquisto - Luogo principale di consegna: Pescara. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di carni fresche, conservate e uova nelle mense scolastiche e asili nido - Anno scolastico 2010/2011. II.1.6) CPV : Vocabolario principale - Oggetto principale: 15100000-9. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 191.703,02 - Oneri sicurezza pari a € 0,00. II.3) Durata dell'appalto: anno scolastico 2010/2011. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, cauzione definitiva. III.1.2) Finanziamento e pagamenti: fondi di bilancio. I pagamenti come indicato nel CSA. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento: art.37 del decreto legislativo n.163/2006. III.2.1) Situazione personale e giuridica: requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.3) Documenti contrattuali: disponibili presso l'URP - tel. e fax 085/4283739-085/28105 e sul sito Internet. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13 del 26 luglio 2010. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28 luglio 2010, ore 10 - luogo: sede comunale -persone ammesse: seduta pubblica. VI.3) Informazioni: i requisiti di partecipazione sono meglio specificati nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato all'albo pretorio del Comune e sul sito www.comune.pescara.it - (Comune-bandi e gare d'appalto) - RUP: Paolo Di Crescenzo. VI.5) Data: 24 giugno 2010. Il dirigente: dott.ssa Luciana Di Nino TC10BFF13352