Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) COMUNE DI TAVAGNACCO, PROVINCIA DI UDINE - 33010, Sede Uffici Municipali in Feletto Umberto - P.zza Indipendenza n. 1 - Tel. 577311 - Fax 570196; II.1.5) Esecuzione del servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le Scuole del Comune di Tavagnacco per gli anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012 - 2012/2013 da effettuarsi secondo le disposizioni del Capitolato speciale d'appalto. CIG 04813262C7. II.2.1) L'importo dell'appalto e' di Euro 238.200,00 (Iva esclusa). II.3) L'appalto iniziera' il 01/09/2010 terminera' il al 30/06/2013. III.2.1) REQUISITI MINIMI: vedasi art. 6 del Disciplinare di gara. IV.1.1) PROCEDURA APERTA. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 05.07.2010 ORE 12:00. IV.3.8) APERTURA: ORE 10:00 DEL 06.07.10; VI.3) PER QUANTO IVI NON INDICATO SI RINVIA AL BANDO INTEGRALE ED AL CAPITOLATO DISPONIBILI SU: www.comune.tavagnacco.ud.it. VI.5) SPEDIZIONE BANDO: 14.05.2010. Il Responsabile del Procedimento (Dott.ssa Daniele Bortoli) T10BFF9891