Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa rca, incendio autoparco, furto, atti vandalici e Kasko. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ente aggiudicatore: TEP S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444 - 214333, sito web www.tep.pr.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura negoziata, previa pubblicazione di Avviso di gara, ai sensi ai sensi dell'art. 123 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i., con il criterio di scelta del minor prezzo, ex art. 95, comma 4., lettera b) del suddetto D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per i seguenti servizi di copertura assicurativa: - RCA per il parco mezzi in dotazione composto da circa: n. 208 mezzi urbani (autobus, filobus e happy bus), n. 110 autobus extraurbani (di cui n. 9 per noleggio da rimessa) e n. 19 automezzi di servizio; - Copertura incendio di circa n. 88 mezzi (autobus urbani ed extraurbani e filobus) e di n. 2 autoveicoli di servizio con estensione garanzia furto e atti vandalici; - kasko, a conteggio km.co per circa 180.000 km/anno; - furto portavalori per un capitale assicurato complessivo di euro 76.000,00. Il quantitativo dei mezzi e' indicativo e varia in funzione della consistenza e dell'utilizzo del parco mezzi di Tep. I servizi saranno aggiudicati per il periodo 31/07/2018 - 31/07/2019, con possibilita' di proroga annuale, per un massimo di due proroghe.Il codice CIG dell'appalto e' 74395227C3. Importo stimato annuale € 1.000.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI. Scadenza ricezione domande di partecipazione: entro le ore 12,00 di giovedi' 10/05/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Indirizzo cui rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni: I fac-simili della domanda di partecipazione e delle dichiarazioni sono disponibili sul sito web www.tep.pr.it, cliccando su Contatti, poi su Area fornitori e Appalti ed infine su Gare e Appalti o, in alternativa, possono essere richiesti a TEP al seguente contatto: dr.ssa Daniela Stucchi, mail d.stucchi@tep.pr.it, tel. 0521/214223, fax 0521/214333-2144444. L'Avviso integrale, necessario per produrre una corretta richiesta d'invito comprensiva dei documenti richiesti in allegato, e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea ed e' disponibile sul sito della TEP www.tep.pr.it. cliccando su Contatti, poi su Area Fornitori e Appalti ed infine su Gare e Appalti. Il responsabile unico del procedimento ing. Luciano Spaggiari TX18BFM7274