Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7642644D55 SEZIONE I Denominazione I.1) Denominazione: COMUNE DI ROZZANO, Direzione Programmazione e Gestione del Territorio, R.u.p. arch. Antonio Panzarino. Punto di contatto: antonio.panzarino@comune.rozzano.mi.it (tel. 02 8226256). Posta certificata: protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it. SEZIONE II Oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di manutenzione ordinaria strade comunali; II.1.5) canone annuo posto a base di gara € 120.000,00= di cui euro 2.160,00 per oneri della sicurezza, oltre iva;. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE IV Procedura IV.1.1) procedura aperta telematica su http://www.arca.regione.lombardia.it riservata a cooperative sociali di tipo b) IV.2.2) Termine ricezione offerte: 27 novembre 2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 29 novembre 2018 ore 15.00. SEZIONE VI Altre Informazioni VI.3) Documentazione integrale disponibile su: www.comune.rozzano.mi.it. Il dirigente direzione programmazione e gestione del territorio arch. Antonio Panzarino TX18BFF23880