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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Unita' Sanitaria Locale di Reggio Emilia. Indirizzo postale: via Amendola n. 2 - 42122 - Reggio Emilia - IT. Punti di contatto: Servizio Interaziendale Approvvigionamenti tel. 0522/335154 - Segreteria.ServizioAcquisti@ausl.re.it - fax 0522/335395 - Indirizzo internet: www.ausl.re.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Altro. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. Oggetto dell'appalto. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta telematica indetta dall'Azienda Unita' Sanitaria Locale di Reggio Emilia in qualita' di azienda capofila AVEN. Fornitura service termometri timpanici a infrarossi. Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Una combinazione di queste forme. Luogo principale di esecuzione: Aziende aderenti AVEN: AUSL-RE - AO-RE AO-PR - AUSL-PR AO-MO AUSL-MO - AUSL-PC. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura service termometri timpanici ad infrarossi. Lotto unico. Cod. CIG quadro 69138154A0. Durata 3 anni + 2 rinnovo. Vocabolario comune per gli appalti (CPV). Oggetto principale 33121000-4. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo complessivo presunto quinquennale a base d'asta non dovra' essere pari o superiore € 472.950,00 I.V.A. esclusa. Importo oneri sicurezza rischi da interferenza pari a zero. Opzioni: no. Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi + 24 mesi di rinnovo. Informazioni carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda alla documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria: si rimanda alla documentazione di gara. Capacita' tecnica: si rimanda alla documentazione di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. Termine per il ricevimento delle offerte 7 marzo 2017, ore 12,00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Modalita' apertura delle offerte: 13 marzo 2017 ore 9,30. Luogo: AUSL RE - Servizio interaziendale approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42122 - RE. Informazioni complementari: per l'espletamento della presente gara l'Azienda Unita' Sanitaria Locale di RE, in qualita' di azienda capofila AVEN, si avvale del sistema informatico per le procedure di acquisto della centrale di committenza INTERCENT-ER, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Tutta la documentazione e' visionabile sul sito dell'Azienda capofila www.ausl.re.it e sul sito AVEN www.aven.re.it Le richieste di chiarimento e le risposte dovranno essere trasmesse secondo quanto indicato dal disciplinare di gara. Lotto unico. Importo triennale complessivo pari a € 472.950,00 I.V.A. esclusa (possibilita' di rinnovo per ulteriori 2 anni). Codice CIG quadro 69138154A0. Importi oneri sicurezza pari a zero. Subappalto: si rimanda all'art. 105 del decreto legislativo n. 50/2016. Sanzione pari all'‰ corrispondente a € 4.729,50, e comunque non superiore a € 5.000,00 ai sensi dell'art. 83, comma 9, del decreto legislativo n. 50/2016 e come da disciplinare di gara. Si rimanda alla documentazione di gara per tutte le restanti informazioni. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 196/03, esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile del procedimento: dott.ssa Antonella Arleoni. Coll.re Amm.vo esperto del servizio Interaziendale Approvvigionamenti. Procedure di ricorso organismo responsabile delle procedure di ricorso. TAR Emilia Romagna Sez. Parma, piazza Santafiora n. 7 - 43100 - Parma. Data di spedizione del presente avviso: 21 dicembre 2016. Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni: www.ausl.re.it Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare www.ausl.re.it Indirizzo e punto di contratto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: www.intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzi dette altre amministrazioni aggiudicatrici a nome delle quali. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista: AUSL Modena, via San Giovanni Del Cantone n. 23 - Modena; AO PR, via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; AO MO, via Del Pozzo n. 71 - 41124 - Modena; AUSL Piacenza, via Antonio Anguissola n. 15 - Piacenza. Il direttore del servizio interaziendale approvvigionamenti AUSL dott. Alessandro Nora TU16BFK17948