Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6911515A99 - CUP D44H16000720004 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C tra i Comuni di Assago e Cisliano, Via dei Caduti 7, 20090 Assago (MI); Tel. 0245782.1, appalti@comune.assago.mi.it; Info e doc su: www.comune.assago.mi.it; SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del contratto per l'esecuzione dei lavori di riqualificazione di Largo Padre Pio; Importo totale del progetto: €550.000,00 di cui € 139.143,70 per oneri non soggetti a ribasso. Lavori soggetti a ribasso d'asta: € 289.679,46. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 21/02/2017 ore 12.00. Apertura plichi: 27/02/2017 ore 10:00. Il responsabile della C.U.C. Assago - Cisliano rag. Giuseppe Argiro' TX16BFF18078