CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2009)

                Bando di gara per forniture e servizi 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09BS227  fornitura  in
service  di  strumentazioni  e  reagenti  per   la   diagnosi   delle
trombofilie e  per  Medicina  Nucleare;  b)  ID09AB029  fornitura  di
digitalizzatori  e  robot  per  PACS;  c)  ID09AB030   fornitura   di
apparecchio  per  fototerapia  UVB;   d)   ID09AE031   fornitura   di
autovetture usate;  e)  ID09ARPA021  fornitura  di  antisieri,  ceppi
diagnostici e  dischi  diagnostici,  immunoenzimatici;  f)  ID09SE070
servizio di formazione sul campo per la gestione del processo sistema
qualita' secondo normativa Iso  9001:2008  per  CRO  Aviano.  II.1.2)
Forniture: Acquisto (gare b,c,d,e), Misto (gara a). Luogo  principale
di consegna: Aziende del S.S.R.; Codice Nuts ITD4. Servizi:  gara  f)
cat. 27.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Centro  di  Riferimento
Oncologico Aviano;  Codice  NUTS  ITD41.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Ogg.   principale   -   Voc.
principale: a) 33696000; b) 30230000; c) 33190000;  d)  34117000;  e)
33651510;  f)  80530000.II.1.7)  L'appalto  rientra  nel   campo   di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Euro:   a)
80.000,00 (+ 100.000,00 per estensioni contrattuali); b)  105.000,00;
c) 25.000,00 (+25.000,00 per estensione contrattuale); d)  26.000,00;
e) 25.000,00 (+25.000,00 per proroga contrattuale); f)  40.000,00  (+
20.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Gare  a,c,f)
estensioni contrattuali. II.3) Durata appalti: a) Gara  a)  24  mesi;
gare b,c,d,) 30 gg; gare e,f) 12 mesi; III.1.1) Ai sensi  dell'art.75
del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002  a
far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3)  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: gare c,d,e) Prezzo piu' basso;  gare  a,b,f)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Decreto  del  C.S.C.   n.   1096   del
23/07/2009. IV.3.3) Termine per  richieste/accesso  documenti:  6  gg
prima del termine di presentazione delle offerte Ora: 12.00.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 02/09/2009 Ora: 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.
IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:  03/09/2009  ore  11.00  presso
Centro Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile per il procedimento ai sensi della  L.241/90  e'  l'ing.
Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono  pubblicati
sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Area  riservata"  (previa
registrazione) "Bandi e avvisi di gara" e sono ottenibili al medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI
VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)  ENTRO
60 gg. VI.5) 28/07/2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK12233
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.