Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0450311862 I.1) Comune di Albano Laziale - Assessorato alle Politiche Sociali, via San Francesco, 12, 00041 - Albano Laziale; Tel 06/93295248-44; fax 06/93295218; e-mail servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it; II.1.2) Categoria del servizio 25. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento della organizzazione e della gestione dei servizi per la vacanza estiva per minori; Si rinvia al capitolato speciale di appalto. II.2.1) Il prezzo posto a base di gara per il servizio oggetto d'appalto e' pari ad Euro 240.000,00 Iva esclusa oltre la somma di Euro 2.400,00 per gli oneri di sicurezza che l'appaltatore dovra' sostenere per i rischi d'impresa. Costi scaturenti dal DUVRI pari a zero. II.3) L'appalto avra' durata per gli anni 2010-2011; per l'anno 2010, nel periodo dal 14.06.2010 al 31.08.2010, con sospensione nella settimana di ferragosto; - per l'anno 2011 nel periodo dal 13.6.2011 al 31.8.2011 con sospensione nella settimana di ferragosto. III.1.2) Il Progetto e' finanziato con fondi comunali e con fondi regionali. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Documenti di gara: presso l'URP Corso Matteotti, 117 - Albano Laziale, negli orari di ricevimento al pubblico (tel. 06.93.29.52.24). Tali documenti possono essere altrimenti scaricati da: www.comune.albanolaziale.rm.it. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 14/04/2010 ORE 11.00; IV.3.7) VINCOLO OFFERTE: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 16/04/2010 ORE 11.30; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale, al disciplinare di gara al capitolato speciale e alla documentazione allegata. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 08.03.2010. Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Margherita Camarda T10BFF4915