Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA 1. ENTE APPALTANTE A.S.P. Azienda pubblica di Servizi alla Persona Seneca, - sede amministrativa, Via Sibirani n. 3 - Sant'Agata Bolognese - Tel 051/6828454 fax 051/6828030. 2. OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dell'incarico di consulenza complessa sul tema della sicurezza: sicurezza e igiene sul lavoro (D.Lgs. 81/08); sicurezza antincendio; sicurezza alimentare; sicurezza ambientale - gestione rifiuti speciali. 3. IMPORTO DELLA GARA Il canone annuo a base d'asta e' pari a Euro 15.600,00 L'importo contrattuale a base d'asta per il triennio e' pari a Euro 46.800,00 4. LUOGO DI ESECUZIONE Presso le strutture e gli uffici dell'A.S.P. dislocati nei Comuni di terre d'acqua (Anzola dell'Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto e Sant'Agata Bolognese). 5. DURATA DEL CONTRATTO Dal 01.05.2010 al 30.04.2013. Eventualmente rinnovabile se consentito dalla normativa vigente al momento della scadenza per altri tre anni a discrezione insindacabile dell'Ente. 6. PROCEDURA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Procedura aperta, esperito con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'A.S.P., ai sensi degli artt . 55 e 83 del D.Lgs. n. 163/2006. 7. TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA E DATA SVOLGIMENTO GARA La documentazione dovra' pervenire entro le ore 12,00 del giorno 12.04.2010, presso l'indirizzo di cui al punto 1). Le buste saranno aperte il giorno 14.04.2010 alle ore 09.30 all'indirizzo di cui al punto 1). 8. BANDO visionabile sul sito www.asp-seneca.it e all'Albo dell'Ente 09. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Lorenzo Sessa direttore amministrativo dell'Asp, referente amministrativo Antonietta Bicocchi contattabile al n. 051/6828454 fax 051/6828030. Il Direttore Amministrativo (F.to Dott. Lorenzo Sessa ) T10BFK4875