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ESTRATTO DI BANDO DI GARA Ente Appaltante: CAFC s.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di scrivanie, arredi, pareti, sedute e corpi illuminanti; lotto unico Luogo di esecuzione: presso la nuova sede aziendale in viale Palmanova Udine (Italia) Importo stimato indicativo dell'appalto: Euro 1.100.000,00 (IVA esclusa) Durata: la fornitura dovra' essere eseguita entro 60 giorni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 19.4.2010. Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nelle capitolato tecnico e negli elaborati grafici. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 8.3.2010. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Lodolo Angelo T10BFM4881