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Bando di gara - Servizi - CIG 7563541F78 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CAR ScpA Via Tenuta del Cavaliere 1 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) Italia Telefono: +39 0660503400 Posta elettronica: gare@pec.agroalimroma.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.agroalimroma.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Altro: agroalimentare I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : SERVIZI DI PRIMO SOCCORSO ALL'INTERNO DEL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Luogo principale di prestazione dei servizi: Centro Agroalimentare Roma Via Tenuta del Cavaliere n. 1 Guidonia Montecelio (RM) Codice NUTS: IT143 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: SERVIZI DI PRIMO SOCCORSO ALL'INTERNO DEL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85140000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 539.000,00, oltre Iva, di cui euro 14.014,00, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di cui all'art. 93 del decreto legislativo 50/2016 garanzia definitiva di cui all'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Iscrizione alla CC.I.A.A. o ad analogo registro dello Stato aderente CEE, con elenco soci, di data non anteriore ai sei mesi, ovvero dichiarazione di non essere tenuti all'iscrizione. Autorizzazione all'espletamento del servizio trasporto infermi rilasciata ai sensi della L.R. (legge REGIONE LAZIO) n. 49 del 17.07.1989 e s.m.i. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato specifico minimo annuo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto riferito a ciascuno degli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 180.000,00, oltre Iva come per legge. Presentazione dell'elenco dei principali servizi analoghi a quelli oggetto di gara prestati negli ultimi tre anni, con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi stessi con l'indicazione di almeno un contratto, stipulato nel triennio 2015/2016/2017 di importo non inferiore ad € 269.500,00 oltre IVA III.2.3) Capacita' tecnica: Medico spec. in medicina di urgenza, con esperienza non inferiore a 5 anni Infermiere Professionale, in possesso dei requisiti per espletare l'attivita' di Soccorritore con esperienza non inferiore a 5 anni, Possesso di almeno n. 1 autoambulanza di tipo «A» Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti Complementari: Documenti a pagamento no 1V.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/09/2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/09/2018 Ora 10:00 Luogo: Via Tenuta del Cavaliere n. 1 Guidonia Montecelio (RM) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Un rappresentante munito di delega per ciascun partecipante Sezione VI: Altre informazioni V1.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DEL LAZIO Indirizzo postale: Citta': ROMA Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30gg. dalla pubblicazione VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12 luglio 2018 Il rup Fabio Massimo Pallottini TV18BFM15090