Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara C.I.G.: 56233138AE Stazione appaltante: Comune di Caivano (Prov. di Napoli). Oggetto : Affidamento in concessione del servizio lampade votive e impianti elettrici esistenti, previo adeguamento tecnologico, messa a norma e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti stessi esistenti al cimitero comunale. Luogo di esecuzione: Il servizio verra' espletato nel Cimitero del Comune di Caivano. Natura dei lavori: Servizi cimiteriali. Importo dei lavori: L'importo complessivo posto a base d'asta e' Euro. 3.942.000,00, calcolato per tutta la durata del servizio, IVA esclusa. Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi e con le modalita' di cui all'art.83 del D.Lgs. 163/2006; Informazioni: Tutta la documentazione inerente il presente appalto e' disponibile sul sito Internet all'indirizzo http://www.comunedicaivano.it - Data pubblicazione GUCE: 7/03/2014. Termine di durata del contratto: Anni 9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 05/05/2014. Apertura: ore 10 del 06/05/2014. Il Responsabile del Procedimento: Arch. Giovanni Zampella Caivano li' 7/03/2014 Il responsabile del settore arch. Giovanni Zampella T14BFF3771