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Atti correlati
Bando di gara Committente,Stazione appaltante punto di contatto: Comunita' Montana Feltrina, via C. Rizzarda, n. 21 Feltre, tel. 0439 302671, fax 0439 317628, email comunita@feltrino.bl.it, PEC: cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net, Appalto servizio raccolta trasporto rifiuti solidi urbani e/o assimilati, differenziati e non differenziati suddiviso 5 lotti funzionali per i Comuni della Comunita' Montana Feltrina: LOTTO 1: raccolta stradale carta e vetro CIG: 5632255BD9 -LOTTO 2: raccolta porta a porta imballaggi plastica e lattine CIG: 5632259F25 - LOTTO 3: raccolta stradale umido e secco CIG: 56322621A3 - LOTTO 4: raccolta rifiuti non pericolosi da ecocentri CIG: 56322675C2 - LOTTO 5: raccolta rifiuti pericolosi da ecocentri CIG:5632268695 CUP J89B14000080004 Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 55, 81, 83 del D.lgs 12.4.2006, n. 163 e art. 283 del D.P.R. 5.10.2010, n. 207, in base ai criteri indicati di seguito: ponderazione criteri QUALITA: 60 PREZZO 40. Importo complessivo servizio: Euro. 8.112.633,00 di cui Euro. 8.110.133,00 a base d'asta e Euro. 2.500,00 per oneri piani sicurezza non soggetti a ribasso suddiviso in 5 Lotti funzionali: Lotto 1: Euro. 1.800.937,00 di cui Euro. 1.800.437,00 a base d'asta e Euro. 500,00 per oneri sicurezza non soggetti ribasso - Lotto 2: Euro. 1.490.500,00 di cui Euro. 1.490.000,00 a base d'asta e Euro. 500,00 per oneri sicurezza non soggetti ribasso - Lotto 3: Euro. 2.923.602,50 di cui Euro. 2.923.102,50 a base d'asta e Euro. 500,00 per oneri sicurezza non soggetti ribasso - Lotto 4: Euro. 1.345.275,00 di cui Euro. 1.344.775,00 a base d'asta e Euro. 500,00 per oneri sicurezza non soggetti ribasso - Lotto 5: Euro. 552.318,50 di cui Euro. 551.818,50 a base d'asta e Euro. 500,00 per oneri sicurezza non soggetti ribasso Opzioni: NO Descrizione dell'appalto Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati, differenziati e non. CAT 16, CPC (Central Product Classification) 94020, CPV 90000000-7 NUTS ITD33 Criteri valutazione: vedi art. 12 bando di gara Luogo esecuzione: territorio dei Comuni della Comunita' Montana Feltrina. Durata dell'appalto/termini esecuzione: giorni 1.826 Varianti: ammesse esclusivamente nei limiti di quanto stabilito per offerta tecnica; Divisione in lotti: SI; Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli altri stati europei per tutti e 5 i Lotti; - iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali in qualita' di gestori della raccolta e trasporto autorizzato conto terzi di rifiuti di cui al D.M. 406/98 e succ.mm.ii. per categorie corrispondenti al servizio e precisamente :Lotto 1 categoria 1 classe C o superiore ovvero categoria 4 o 5 classe F o classi superiori nel caso in cui non siano previsti nell'iscrizione in categoria 1 i seguenti codici CER :15.01.01 e 15.01.07 - Lotto 2 categoria 1 classe D o classe superiore ovvero categoria 4 o 5 classe F o classi superiori nel caso in cui non sia previsto nell'iscrizione in categoria 1 il seguente codice CER : 15.01.06 - Lotto 3 categoria 1 classe C o classe superiore ovvero categoria 4 o 5 classe F o classi superiori nel caso in cui non siano previsti nell'iscrizione in categoria 1 i seguenti codici CER: 20.02.01 - 20.01.08 -20.03.01 - Lotto 4 :categoria 1 classe C o classe superiore ovvero categoria 4 o 5 classe F o classi superiori nel caso in cui non siano previsti nell'iscrizione in categoria 1 i seguenti codici CER: 15.01.01- 15.01.06 - 15.01.02-15.01.07- 16.01.03- 17.09.04 diversi da quelli di cui alle voci 17.09.01, 17.09.02 e 17.09.03 -20.01.01- 20.01.39- 20.01.40 - 20.03.07-20.02.01- 20.03.03 Lotto 5: categoria 1 classe C o classi superiori ovvero categoria 5 classe F o classi superiori nel caso in cui non siano previsti nell'iscrizione in categoria 1 i seguenti codici CER: 15.01.10; 16.05.04; 20.01.19; 20.01.26 diversi da quelli di cui alla voce 20.01.25; 20.01.27; 16.01.07; 16.05.04; 17.09.03; 17.06.03; 17.06.05; 20.01.13; 20.01.14; 20.01.15; 20.01.17; 20.01.19; per il Lotto 5 essere in possesso autorizzazione all'esercizio dell'impianto o degli impianti di destino ai sensi art. 208 o art. 210 D.Lgs 152/2006 e succ.mm.ii. per il recupero/smaltimento almeno di tutti i seguenti codici CER:15.01.10; 16.05.04; 20.01.19; 20.01.25 ; 20.01.26 diversi da quelli di cui alla voce 20.01.25; 20.01.27;20.01.32 diversi da quelli di cui alla voce 20 01 31; 20.01.36 diverse da quelle di cui alle voci 20.01.21,20.01.23 e 20.01.35; 16.01.07;17.09.03; 17.06.03; 17.06.05; 20.01.13; 20.01.14; 20.01.15; 20.01.17; 20.01.19; 20.01.41 - Capacita' tecnica: aver svolto positivamente ultimi 3 anni antecedenti data bando per periodo ininterrotto di almeno 12 mesi i seguenti servizi di oggetto uguale o analogo a quello di gara per ciascuno lotto partecipazione lotto 1: raccolta di: carta da contenitori stradali per un bacino almeno 17.000 abitanti; carta porta a porta per un bacino almeno 3.500 abitanti; vetro da contenitori stradali per un bacino almeno 34.000 abitanti; vetro e/o vetro-lattine porta a porta per bacino di almeno 1.900 abitanti; 2. lotto 2: raccolta porta a porta di imballaggi in plastica e lattine e/o imballaggi in plastica per un bacino di almeno 22.000 abitanti; lotto 3: raccolta umido da contenitori stradali per un bacino di almeno 31.000 abitanti; raccolta porta a porta dell'umido per un bacino di almeno 4.000 abitanti; raccolta porta a porta secco residuo per un bacino di almeno 12.000 abitanti con le relative letture dei trasponder dei bidoncini svuotati; lotto 4 e lotto 5: raccolta da container da ecocentro per un bacino di almeno 37.000 abitanti; di essere in possesso dell'iscrizione di qualita' in corso di validita': per lotti 1,2,3,4 UNI EN ISO 9001:2000; per lotto 5 UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 14001:2004; di avere o impegnarsi ad avere la disponibilita' di sede operativa con tutte le caratteristiche art. 2 capitolato Speciale d'Appalto sita a distanza dalla sede della Comunita' Montana Feltrina di: per i lotti 1, 2, 3, 4 : 30 km e per il lotto 5: 150 km; di impegnarsi a dotarsi, per ciascun lotto, di un parco mezzi di raccolta in numero e caratteristiche tecniche e funzionali pari a quello indicato all'art. 2 del capitolato speciale per ciascun lotto e di un parco attrezzature che garantiscano le prestazioni richieste almeno pari a quello indicato all'art.3.1 del capitolato speciale per ciascun lotto; Pubblicazione bando: http://simap.europa.eu; www.serviziocontrattipubblici.it; www.feltrino.bl.it Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 10.04.2014 ad ufficio ecologico associato giorni feriali da ore 8.30 a ore 12.30;Visione atti: punto contatto; Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 24.04.2014 Indirizzo: via Carlo Rizzarda, 21 - 32032 FELTRE; Lingua: italiana; Apertura offerte: il 24.04.2014 ora 15:00, seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria 2% importo del servizio per ciascun lotto: - Lotto 1: Euro 36.018,74; - Lotto 2: Euro 29.810,00; - Lotto 3: Euro 58.472,05; - Lotto 4: Euro 26.905,50; - Lotto 5: Euro 11.046,37; cauzione definitiva: 10% importo contratto, polizza RCT Euro. 2.500.000,00; Finanziamento fondi dei Comuni e Comunita' Montana; Pagamenti: cadenza mensile anticipata 30. gg data ricezione fattura; RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163;Validita' offerte: 180 gg; R.U.P dr. Cristian DE MOLINER tel 0439302671 e-mail tributi.comunita@feltrino.bl.it; PEC: cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando per pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana il 06.03.2014. Il responsabile dott. Cristian De Moliner T14BFF3822