Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Procedura aperta n. 128/2013 Affidamento del servizio di pulizia ordinaria degli edifici sedi di uffici e magazzini comunali. Periodo 1° luglio 2014-30 giugno 2017 Bando inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 15 gennaio 2014 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5^ serie speciale n. 9 del 24 gennaio 2014. Si avvisa che con determinazione dirigenziale del 28 febbraio 2014 n. 0 mecc. 2014 00992/005 esecutiva dal 6 marzo 2014 la Direzione Economato, a causa di un errore nella determinazione dell'importo posto a base di gara per il LOTTO 3, ha disposto la modifica del capitolato di gara relativamente ai seguenti articoli: art. 2 durata e valore del contratto - pagg. 4 e 5; art. 2 bis determinazione del prezzo a base d'asta - pag. 6; Art. 3 sistema di gara e requisiti generali - pagg. 11 e 13. La versione definitiva del capitolato a seguito di tale rettifiche e' pubblicata sul sito http://www.comune.torino.it/appalti/ Vengono di conseguenza modificati i relativi punti del bando e del disciplinare di gara (come da versioni rettificate pubblicate nel sito di cui sopra). Si sottolinea che, relativamente al LOTTO 3 a seguito di rettifica rimane invariato l'importo del contributo dovuto all'autorita' di vigilanza mentre l'importo della relativa cauzione provvisoria diventa euro 5.454,72. Il termine per la presentazione delle offerte originariamente previsto per martedi' 11 marzo 2014 ore 9.30, viene prorogato alla data di martedi' 29 aprile 2014 ore 9.30. Di conseguenza la data di seduta pubblica di apertura delle istanze, gia' prevista per mercoledi' 12 marzo 2014 ore 9.30, si terra' in data di mercoledi' 30 aprile 2014 ore 9.30 presso una sala di Palazzo Civico. L'avviso di proroga termini e' visibile sul sito internet: http://www.comune.torino.it/appalti/, verra' trasmesso alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 7 marzo 2014 e sara' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 12 marzo 2014. Le imprese che hanno gia' presentato istanza possono ritirarla e sostituirla con nuova o possono tenere ferma quella gia' presentata salvo l'integrazione della cauzione nell'importo e nella durata. Il dirigente vicario dell'area appalti ed economato dott.ssa Monica Sciajno TX14BHA165