Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Provincia di Frosinone quale Stazione Unica Appaltante (S.U.A. PROV. FR) Piazza Gramsci, 13 - 03100 Frosinone. Amministrazione aggiudicatrice: A.T.E.R. della Provincia di Frosinone, Via Alcide De Gasperi, 1 - 03100 Frosinone, quale Ente aderente alla SUA Provincia di Frosinone giusta deliberazione Commissariale n. 35 del 17.11.2016 e convenzione sottoscritta digitalmente in data 26.09.2016. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: servizio di Trasporto, deposito e gestione dei documenti cartacei, e dei mobili non piu' utilizzabili, costituzione di archivi, gestione informatizzata dell'archivio informatizzato - CIG 752533353E. Luogo di esecuzione: A.T.E.R. di Frosinone - CPV 39290000-1. Valore dei servizi: importo del servizio e' pari ad € 149.900,00 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: art. 93 del D.Lgs 50/2016. Condizioni di partecipazione: necessario possesso requisiti richiesti dal disciplinare di gara. Obbligo rimborso spese pubblicazione ai sensi del Decreto ministeriale infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta: art.60 del D.Lgs 50/2016. Criteri di aggiudicazione: art.95, c.2 del D.Lgs 50/2016. Informazione di carattere amministrativo: il bando integrale, unitamente al Disciplinare sono pubblicati sul sito www.provincia.fr.it, (Albo Pretorio New)- www.ater.frosinone,it (Albo Pretorio). Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del 03.07.2018. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. Il dirigente ing. Tommaso Michele Secondini TX18BFE11811