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Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Citta' della Pieve - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it .Ulteriori informazioni sono disponibili presso: RUP Arch. Fausto Fadighenti, e-mail : fausto.fadighenti@cittadellapieve.org SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta sotto soglia europea, del servizio di gestione dei servizi cimiteriali, custodia, pulizia, manutenzione del verde presso i cimiteri comunali e gestione delle operazioni tanatologiche e cimiteriali - Gara SUA A109".- L'importo presunto dell'appalto ammonta ad Euro 159.836,07 oltre IVA , di cui Euro 124.128,90 per costi di manodopera soggetti a ribasso ed Euro 4.260,00 di costi DUVRI non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Con provvedimento del RUP e' stato rettificato un requisito di accesso alla gara ed e' stata disposta la riapertura dei termini di scadenza di presentazione delle offerte come di seguito indicato e ripubblicati gli atti di gara sul sito della Provincia di Perugia: www.provincia.perugia.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 09.07.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10.07.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GURI: 12.06.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE11987