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Bando di gara - Procedura aperta - Servizio di refezione scolastica Comune di Santena - CIG 75035648E4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Citta' di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: +390119513539 Fax: +390119513534 Posta elettronica: marcello.proi@comune.rivoli.to.it Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.rivoli.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: www.comune.santena.to.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche - Istruzione SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Affidamento servizio di refezione scolastica. Periodo: settembre 2018 - agosto 2023. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna e di esecuzione Ristorazione scolastica - Comune di Santena Luogo principale di esecuzione di prestazione dei servizi: Santena Codice NUTS ITC11. II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento servizio di ristorazione scolastica per la fornitura di pasti alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 55524000-9. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: 1.901.500,00= Euro. II.2.2) Informazioni sui rinnovi: No. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI Dl CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Euro 38.000,00=. III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Fondi ordinari di bilancio III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE III.2.1.) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisisti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione alla Camera di Commercio o analogo Registro III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti Fatturato complessivo minimo nel triennio precedente pari ad € 1.500.000,00 iva esclusa - Copertura assicurativa Vedi Disciplinare di gara pubblicato sul sito www.comune.rivoli.to.it III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Prestazione di due servizi analoghi ciascuno di importo non inferiore a € 400.000,00= - Possesso di certificazioni di qualita' - Disponibilita' di centro produzione pasti Vedi Disciplinare di gara pubblicato sul sito www.comune.rivoli.to.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2) CRITERI Dl AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI Dl CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/07/2018 Ora: 12:00 IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione Italiano. IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/07/2018 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Tribunale Amministrativo Regione Piemonte - Torino Vl.5) DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.E. 06/06/2018 Il dirigente centrale unica di committenza arch. Marcello Proi TX18BFF11817