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Estratto bando di gara per l'affidamento della fornitura e posa in opera arredi nuovi locali dell' "ex casa del mutilato" per attivita' culturali, ricreative e sociali - procedura aperta sotto soglia comunitaria ex art. 55 c.1 - art. 3 c. 37- art. 124 del D.lgs. 163/2006. Stazione Appaltante: COMUNE DI SAN DONA' DI PIAVE (VE) Piazza Indipendenza, 13 - Settore 1° / Servizio Segreteria e Affari Istituzionali tel. 0421/590202-203, fax 0421/50961, e-mail christian.burato@sandonadipiave.net giorgio.zanet@sandonadipiave.net, sito internet www.sandonadipiave.net. Responsabile del Procedimento: dr. Dino Casagrande, Resp. Settore 1° / Servizio Segreteria e Affari Istituzionali. Procedura di gara: procedura aperta sotto soglia comunitaria ai sensi dell'art. 55 c.1 - art. 3 c. 37- 124 del D.Lgs 163/2006, in applicazione del criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.lgs. 163/2006) come dettagliato dall'art. 12 del Bando di Gara, in base ai criteri indicati di seguito e relativa ponderazione: 1) Offerta economica complessivi punti 10 (dieci) 2) Offerta tecnica complessivi punti 90 (novanta), ripartiti in base ai sub-punteggi specificati nel bando di gara integrale. Contratto stipulato a corpo secondo il progetto che verra' presentato da ciascun concorrente nel rispetto del capitolato speciale d'appalto. Non sono ammesse offerte in aumento, condizionate, parziali o in variazione a quanto previsto dal capitolato. E' fatto divieto di sub-appalto. Aggiudicazione in un unico lotto anche in caso di unica offerta purche' valida e ritenuta congrua (art. 81, c.3 D.lgs. 163/06) - a parita' di offerta individuazione dell'aggiudicatario ex art. 77 R.D. 827/'24 - Offerta valida vincolante 180 gg dal termine di presentazione. Non e' ammessa la revisione prezzi. Oggetto e luogo di esecuzione del contratto: fornitura e posa in opera di arredi per i nuovi locali "ex casa del mutilato" siti in San Dona' di Piave in via Gorizia n. 2, comprendente al piano terra' la biblioteca dei bambini e dei ragazzi, e al 1° piano, un nuovo servizio rivolto all'eta' 0-3 anni, volto a favorire la crescita cognitiva, affettiva emotiva relazionale, dei piccoli, nonche', di concerto con le figure familiari, l'integrazione all'interno della comunita' - C.U.P. :E78H07000020004 - C.I.G.: 00968925CD CPV Vocabolario principale 36000000-1 Termine di consegna: max giorni 45 (quarantacinque) naturali successivi e continui decorrenti dalla data di spedizione a mezzo fax, della lettera d'ordine, anche in pendenza della stipula contrattuale. Altri elementi del contratto: importo a base di gara: Euro 130.000,00 (diconsi centotrentamila/00) IVA compresa. La fornitura e' finanziata con i mezzi ordinari di bilancio e il pagamento del corrispettivo sara' effettuato in unica soluzione entro 90 gg. su presentazione di fattura intestata al Comune di San Dona' di Piave. Cauzione provvisoria: Euro 2.600,00 mediante assegno circolare intestato al sindaco o fideiussione assicurativa o bancaria. Cauzione definitiva: 10% prezzo netto contrattuale. Soggetti ammessi alla gara: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del D.lgs. 163/06, in possesso dei requisiti generali, tecnici ed economici dettagliati al punto 9) del Bando di Gara. Documentazione relativa alla gara: Gli elaborati di gara, sono visionabili e reperibili previo appuntamento telefonico, con il Direttore dei lavori architetto Renato Zecchinel (tel. 0421-590503) e secondo modalita' da concordare. Non verranno accolte richieste di trasmissione del bando a mezzo fax e/o e-mail. Il bando integrale di gara e il capitolato speciale d'appalto sono rinvenibili sul sito www.sandonadipiave.net e su www.rveneto.bandi.it.. Un funzionario del Comune sara' a disposizione, previo appuntamento, per l'obbligatoria presa visione dei luoghi. Presentazione offerte: le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire, pena l'esclusione, al Protocollo Comunale di San Dona' di Piave - Piazza Indipendenza, 13 - entro le ore 12,00 del giorno 11 dicembre 2007. La Commissione di gara si riunira' il giorno 12 dicembre 2007 alle ore 10,00 presso la sala consiliare del Municipio, in seduta pubblica, in ordine alla valutazione dei requisiti di ammissibilita' delle imprese partecipanti e a seguire, in seduta riservata, per la valutazione dell'offerta tecnica presentata dalle imprese ammesse. Successivamente in data 18 dicembre 2007 alle ore 10,00 la Commissione si riunira' in seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica e seguira' formulazione graduatoria finale di gara. Nel caso di controversie tra Ente appaltatore e la ditta appaltatrice sara' competente il Foro di Venezia. San Dona' di Piave, 16/11/2007 Il Vice Segretario Generale/Resp. Del Procedimento: Dr. Dino Casagrande. T-07BFF4373 (A pagamento).