A.S.L. 18 ALBA - BRA Via Vida, 10 12051 Alba (Cn)
Tel. 0173/316516-232 - Fax 0173/316480

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2007)

                      AVVISO DI GARA (Estratto)
 
   L'Azienda  Sanitaria  Locale  n.  18  Alba-Bra  indice  gare  sotto
indicate,  ai  sensi  del  D.Lgs. 163/06: Procedura ristretta: Lentine
Intraoculari,   Importo   presunto   E   287.500,00,  Durata  24  mesi
rinnovabile  per  ulteriori  24;  Fili  di  Sutura, Importo presunto E
400.500,00,  Durata  36 mesi rinnovabile per ulteriori 36; Medicazioni
per  ulcere  Importo presunto E 405.000,00, Durata 36 mesi rinnovabile
per  ulteriori  36;  Guanti non sterili Importo presunto E 410.000,00,
Durata  36  mesi  rinnovabile per ulteriori 36; Prodotti di convivenza
Importo   presunto  E  390.000,00,  Durata  36  mesi  rinnovabile  per
ulteriori  36; Servizio sostitutivo mensa elettronico Importo presunto
E  282.000,00,  Durata  36 mesi rinnovabile per ulteriori 36; Servizio
distribuzione  materiale  sanitario  ed  economale  Importo presunto E
420.000,00,  Durata  36  mesi  rinnovabile per ulteriori 36. Procedura
Aperta:  Somministrazione  di  ausili per incontinenza occorrenti alle
ASL  15  di  Cuneo,  ASL  16 di Mondovi', ASL 17 di Savigliano, ASL 18
Alba-Bra.  Importo  annuo  presunto  E  8.022.465,00  Durata  36  mesi
Rinnovabile per ulteriori 36 + 36. Le domande di partecipazione per le
procedure  ristrette  dovranno  pervenire  entro  le ore 12 del giorno
11.01.08 al seguente indirizzo: ASL N. 18 ALBA-BRA, Via Vida 10, 12051
ALBA  (Cn).  Le  domande  dovranno  essere  redatte in lingua italiana
sull'apposito  modulo  di richiesta partecipazione gara. L'offerta per
la  procedura  aperta  di  somministrazione di ausili per incontinenza
dovra'  pervenire  entro le ore 12 del 25.01.08. I testi integrali dei
bandi  di gara con allegato modulo di richiesta di partecipazione sono
disponibili sul sito internet www.asl18.it. Le richieste di invito non
vincolano  questa Azienda Sanitaria Locale. La spedizione del bando di
gara  all'UPUCE  e'  stata  effettuata  in  data  13.11.2007.  Data di
ricezione del bando di gara da parte dell'UPUCE 13.11.2007.

           Il Direttore del Dipartimento Logistico Tecnico
                            Dott. Piero Bo
 
T-07BFK4350 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.