Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara mediante procedura aperta Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni della Val di Merse per conto del Comune di Chiusdino - tel. 0577 049302 - fax 0577 750221 sito www.valdimerse.si.it. Descrizione dell'appalto: Servizio gestione, conduzione, controllo e manutenzione impianto di teleriscaldamento a biomassa legnosa a servizio dell'abitato della Frazione di Palazzetto CIG: 61776462C0. Importo totale presunto per il quinquennio: Euro 155.000,00 oltre IVA, di cui 90.000,00 a base di gara e 65.000,00 oneri per il costo del personale non soggetti a ribasso. DURATA: 01.06.2015-01.06.2020. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si invia al disciplinare di gara. Procedura aperta con aggiudicazione al prezzo piu' basso da esperirsi interamente per via elettronica (URL) http://start.e.toscana.it/rtrt. Termine di ricezione delle offerte: 11/05/2015 ore 13,00. Apertura offerte: 12/05/2015 ore 15,00 c/o Comune di Chiusdino, Sala consiliare. Il responsabile del procedimento rag. Silvia Da Frassini T15BFF6188