Universita' degli Studi di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2009)

        AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - FORNITURE 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Universita'  degli  Studi  di  Pavia,
Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto:  Divisione
Programmazione e Gestione Acquisti di  Beni  e  Servizi  -  Telefono:
0382-984924/984925/986942-43- Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax:
0382984931  -  Indirizzo  Internet:  Amministrazione   aggiudicatrice
(URL): http://www.unipv.eu/appalti -  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita':  Organismo  di
diritto pubblico  -  Istruzione  -  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici?  NO
SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura arredi biblioteca. II.1.2)TIPO DI APPALTO E
LUOGO DI CONSEGNA: Forniture - Pavia - Codice NUTS: ITC48  -  II.1.5)
BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di  arredi  e  allestimento
degli spazi per i locali della  biblioteca  della  nuova  sede  della
facolta' di Medicina e Chirurgia e Scienze mm.ff.nn. dell'Universita'
degli Studi di Pavia  -  II.1.6)  CPV  (VOCABOLARIO  COMUNE  PER  GLI
APPALTI)  -  39155000-3  II.1.7)  L'APPALTO  RIENTRA  NEL  CAMPO   DI
APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP)? SI -  II.2.1)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI:  Euro.  54.519,12.=  IVA  esclusa
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta  IV.2.)CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: offerta al prezzo piu' basso. IV.2.2)  RICORSO  AD
UN'ASTA   ELETTRONICA:   no.   IV.3   INFORMAZIONI    DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO  STESSO
APPALTO: no - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO -  V.1  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 8.6.2009 - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 06  -  V.3
NOME   E   INDIRIZZO   DELL'OPERATORE    ECONOMICO    AGGIUDICATARIO:
DENOMINAZIONE UFFICIALE: HABITAT ITALIANA S.R.L., via Serenissima 7 -
25135 Brescia - V.4  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  112.410,55=   IVA
esclusa - valore finale totale  dell'appalto:  Euro.  54.519,12=  IVA
esclusa. V.5 E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN  PROGETTO
E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: ing.  Lorenzo  Duico  -
CIG  0291854D86  -  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.3.1)  ORGANISMO
RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE:  TAR
Lombardia,  Via  del  Conservatorio  n.  13  -  20122  Milano.-  Tel.
02-76390442   -   Fax   02    76015209    -    indirizzo    internet:
www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) PRESENTAZIONE DI  RICORSO  -
INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI  DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSO:  da
notificare, a pena di decadenza, entro  60  giorni  decorrenti  dalla
piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo  VI.3.3)  SERVIZIO
PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE  DI
RICORSO: Universita' degli Studi di Pavia - Divisione Affari  Legali,
Convenzioni d'Ateneo e Contenzioso, Strada Nuova n. 65 - 27100  PAVIA
-  Posta  elettronica:  mpodini@unipv.it  -Tel.  0382-984456  -   Fax
0382-984499. 
    Pavia, 12 giugno 2009 

                      Direttore Amministrativo 
                          Giovanni Colucci 

 
T-09BGA8512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.