PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 14-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di
Verona, Via Santa Maria Antica,  1  Verona  37121  Italia.  Punti  di
contatto: servizio contratti pubblici telefono:  045  9288508-9288785
fax: 045 9288444 PEC: contratti.provincia.vr@pecveneto.it;  indirizzo
internet: www.provincia.vr.it. Ulteriori informazioni, il  capitolato
amministrativo e tecnico, gli allegati  sono  disponibili  presso:  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Provincia  di  Verona   servizio   gestione   informatizzata   flussi
documentali via Santa Maria Antica n. 1 37121 Verona.  1.2)  Tipo  di
amministrazione    aggiudicatrice:     Autorita'     locale.     1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi di  vigilanza,
videosorveglianza, smistamento  delle  chiamate  telefoniche  e  tele
emergenza, per la Provincia di Verona, per 36 mesi, dal 2015 al  2018
C.I.G. 5862666906. II.1.2) Tipo di appalto: servizi categoria n.  23;
luogo di esecuzione: alcuni immobili di proprieta' provinciale e sede
appaltatore II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.6)
CPV   79700000-1;   II.1.8)   Divisione   in   lotti:   no.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) valore stimato, euro  154.360
(inclusi i costi della  sicurezza  di  natura  interferenziale:  euro
800,00;  in  caso   di   installazione   di   sistema   autonomo   di
videosorveglianza ulteriori euro 1.400) II.2.2)  Opzioni:  No.  II.3)
Durata dell'appalto: 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    Cauzione
provvisoria dell'importo  di  euro  1.543,60;  per  l'aggiudicatario:
cauzione definitiva di cui  all'articolo  113  del  D.lgs.  163/2006.
III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  fondi  ordinari  di
bilancio  III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
articoli 34 e 37 del D.lgs. n. 163/2006  III.1.4.)  La  realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: articolo  5  e  6
del disciplinare di gara; III.2.2) capacita' economica e finanziaria:
articolo 7 del disciplinare  di  gara;  III.2.3)  capacita'  tecnica:
articolo 8 del disciplinare di  gara;  III.3.1)  La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione: per il servizio
di vigilanza armata licenza prefettizia di cui all'articolo  134  del
regio decreto n. 773/1931,  per  installazione  di  tipo  tecnologico
abilitazione ai  sensi  del  Decreto  del  Ministero  dello  sviluppo
economico n. 37 del 22 gennaio 2008 III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del  personale
incaricato della prestazione del servizio: si, dopo l'aggiudicazione. 
  La verifica dei requisiti verra' fatta tramite AVCPass. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.lgs. n. 163/2006, in  base  ai  criteri  stabiliti
negli  atti  di  gara.  IV.3.1)  Numero  dossier:  determinazioni  n.
2930/2014  e  n.  4398/2014  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti:  no.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolati   d'oneri   e   la
documentazione complementare;  documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del  1°  dicembre
2014 IV.3.6) Lingue utilizzabili  nelle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: giorni 180 dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  1°
dicembre 2014 ore 15.00 presso la sede di Via Santa Maria  Antica  1,
37121  Verona.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: si legali rappresentanti dei concorrenti e persone munite di
delega scritta dei legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: sopralluogo obbligatorio  per  la
presa visione dei luoghi; il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato
tecnico, lo schema di contratto ed i relativi allegati, costituiscono
parte integrante e sostanziale del presente bando e sono  disponibili
sul sito internet di cui al punto I.1) sezione  bandi  di  gara,  ove
saranno pubblicate anche le informazioni relative  allo  stato  della
procedura. Responsabile del procedimento: Sara Pizzoli. Il  contratto
non   prevede   la   clausola   compromissoria.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio  2277
Venezia 30121 Italia tel. 0039412403911 fax: 0039412403940  Indirizzo
internet     (URL):     www.giustizia-amministrativa.it;      VI.4.2)
Presentazione dei ricorsi: art. 245 del D.lgs. n. 163/2006 e articoli
119 e 120 del D.lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Servizio  presso  il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del   ricorso:
Servizio contratti pubblici, tel. 045 9288508. 

                            Il dirigente 
                           Michele Miguidi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.