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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia S.r.l. - Indirizzo postale: Via G. Reverberi n° 2 - Citta': Vestone - Codice NUTS: ITC47 - Codice postale: 25078 - Paese: Italia. Persona di contatto: Valter Paoli, Tel.: 0365-8777, Fax: 0365-8777200, E-mail: fatturazione@escocmvs.it - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.saevallesabbia.it/; Indirizzo del profilo di committente: http://esco.etrasparenza.it/. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Societa' In House di Comunita' Montana di Valle Sabbia. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Fornitura di contenitori per la raccolta domiciliare dei rifiuti. II.1.2) Codice CPV principale: 34.92.84.80-6. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta multi-lotto telematica tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia per la fornitura dei contenitori e attrezzature per la raccolta dei rifiuti nei Comuni della Valle Sabbia e Muscoline. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.325.199,01, Valuta: €. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 5. II.2) Descrizione: Lotto 1: II.2.1) Denominazione: Fornitura di contenitori per la raccolta PaP (mastelli, bidoni carrellati, sottolavelli). CIG: 7167452081. II.2.2) Codici CPV supplementari. Codice CPV principale: 44616200-3. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC47. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Denominazione: Fornitura di contenitori per la raccolta PaP (mastelli da 20 - 25 lt/40 lt/30 lt/, bidoni carrellati con e senza tag da 120 lt/240 lt/360 lt/1.100 lt, sottolavelli da 10 lt). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 894.741,33 Valuta: €. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Descrizione delle opzioni: La SAE srl si riserva l'opzione, nei confronti della Impresa aggiudicataria, di ordinare ulteriori contenitori, alle medesime condizioni fino al raggiungimento delle quantita' massime indicate per ciascun lotto maggiorate del 20%. Tale facolta' potra' essere esercitata nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione relativa ai contenitori oggetto della presente gara. (Si precisa che gli importi e le quantita' indicate nel presente bando sono da intendersi gia' incrementate del 20%). Lotto 2: II.2.1) Denominazione: Fornitura di sacchetti biodegradabili e sacchi in polietilene. CIG: 71674628BF, II.2.2) Codici CPV supplementari: Codice CPV principale: 19640000-4; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC47. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di sacchetti biodegradabili da 10 lt (n° 3.402.120) e sacchi in polietilene da 110 lt (2.760.000). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 270.682,68 Valuta: €. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione delle opzioni: La SAE srl si riserva l'opzione, nei confronti della Impresa aggiudicataria, di ordinare ulteriori contenitori, alle medesime condizioni fino al raggiungimento delle quantita' massime indicate per ciascun lotto maggiorate del 20%. Tale facolta' potra' essere esercitata nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione relativa ai contenitori oggetto della presente gara. (Si precisa che gli importi e le quantita' indicate nel presente bando sono da intendersi gia' incrementate del 20%). Lotto 3: II.2.1) Denominazione: Fornitura di cassonetti stradali. CIG: 7167472102. II.2.2) Codici CPV supplementari: Codice CPV principale: 44613700-7. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC47. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di cassonetti stradali (n° 168 da 2400 lt, n° 250 da 3200 lt e manutenzione per n° 7 anni). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 885.935,00 Valuta: €. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si; Descrizione delle opzioni: La SAE srl si riserva l'opzione, nei confronti della Impresa aggiudicataria, di ordinare ulteriori contenitori, alle medesime condizioni fino al raggiungimento delle quantita' massime indicate per ciascun lotto maggiorate del 20%. Tale facolta' potra' essere esercitata nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione relativa ai contenitori oggetto della presente gara. (Si precisa che gli importi e le quantita' indicate nel presente bando sono da intendersi gia' incrementate del 20%). Lotto 4: II.2.1) Denominazione: Fornitura di strutture di mascheramento per bidoni dedicati alla raccolta dei rifiuti tessili sanitari. CIG: 7167485BB9. II.2.2) Codici CPV supplementari: Codice CPV principale: 34928480-6. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC47. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di n° 42 strutture di mascheramento per bidoni dedicati alla raccolta dei rifiuti tessili sanitari. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 210.000,00 Valuta: €. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione delle opzioni: La SAE srl si riserva l'opzione, nei confronti della Impresa aggiudicataria, di ordinare ulteriori contenitori, alle medesime condizioni fino al raggiungimento delle quantita' massime indicate per ciascun lotto maggiorate del 20%. Tale facolta' potra' essere esercitata nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione relativa ai contenitori oggetto della presente gara. (Si precisa che gli importi e le quantita' indicate nel presente bando sono da intendersi gia' incrementate del 20%). Lotto 5: II.2.1) Denominazione: Fornitura di compostiere. CIG: 7167499748. II.2.2) Codici CPV supplementari: Codice CPV principale: 34928480-6. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC47. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di n° 1.824 compostiere da 300 lt. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 63.840,00 Valuta: €. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione delle opzioni: La SAE srl si riserva l'opzione, nei confronti della Impresa aggiudicataria, di ordinare ulteriori contenitori, alle medesime condizioni fino al raggiungimento delle quantita' massime indicate per ciascun lotto maggiorate del 20%. Tale facolta' potra' essere esercitata nei 24 mesi successivi all'aggiudicazione relativa ai contenitori oggetto della presente gara. (Si precisa che gli importi e le quantita' indicate nel presente bando sono da intendersi gia' incrementate del 20%). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione : III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: 1) Iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura; 2) Possesso di certificazioni di sistemi di qualita' conformi alle norme europee della serie UNI EN ISO 9000 e alla vigente normativa nazionale, rilasciate da soggetti accreditati ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 11/09/2017, Ora locale: 12:30. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/09/2017, Ora locale: 14:00 - Luogo: Via G. Reverberi n° 2, Vestone (BS). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Sede staccata di Brescia, Indirizzo postale: Via Carlo Zima 3, Citta': Brescia, Codice postale: 25121, Paese: Italia, E-mail: tarbs-segrprotocolloamm@ga-cert.it, Tel.: 030.2279401, Fax: 030.2423383. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR per la Lombardia - Sez. di Brescia, Via Zima, Brescia, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/08/17. Il responsabile Valter Paoli TX17BFM14437