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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi, con sede in Lodi, Piazza Ospitale n. 10 (codice NUTS: ITC49), tel. 0371376750, fax 0371372795, e-mail: servizi.tecnici@asst-lodi.it, posta elettronica certificata: servizi.tecnici@pec.asst-lodi.it, indirizzo internet: http://www.asst-lodi.it. I.2) Appalto congiunto No. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Azienda del Servizio Sanitario Regionale. I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Procedura aperta in forma telematica per l'affidamento degli incarichi di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, comprensiva del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonche' di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di razionalizzazione e adeguamento del Dipartimento Materno nfantile del Presidio Unico - Stabilimento Ospedaliero di Lodi CUP: F11B16000630003 CIG: 6996344DB3 II.1.2) Codice CPV principale 71000000-8 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione. II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4) Breve descrizione Servizi di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, comprensiva del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonche' di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, ai sensi degli articoli 23 e 24 del decreto legislativo n. 50/2016. II.1.6) Informazioni relative ai lotti L'appalto non e' suddiviso in lotti poiche' la prestazione da fornire e' unica. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS del luogo di consegna: ITC49. II.2.4) Descrizione dell'appalto L'appalto ha ad oggetto servizi di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, comprensiva del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonche' di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, ai sensi degli articoli 23 e 24 del decreto legislativo n. 50/2016. L'importo complessivo dell'appalto di € 355.392,24 (oneri contributivi e I.V.A. esclusi) e' cosi' suddiviso: € 58.542,51 per la progettazione di fattibilita' tecnica ed economica comprensivi della quota parte di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione; € 125.835,38 per la progettazione definitiva comprensivi della quota parte di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione; € 107.381,04 per la progettazione esecutiva comprensivi della quota parte di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione; € 63.633,31 per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori; € 0,00 per oneri della sicurezza per rischi da interferenze, in quanto trattasi di servizi di natura intellettuale da espletare in luoghi sottratti alla disponibilita' del committente. Il corrispettivo e' determinato ai sensi del Decreto Ministeriale 17 giugno 2016. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Grado di analogia con l'intervento oggetto della prestazione / Ponderazione: 12; Criterio di qualita' - Progettazione architettonica e strutturale / Ponderazione: 13; Criterio di qualita' - Progettazione impiantistica / Ponderazione: 10; Criterio di qualita' - Leggibilita' e completezza della rappresentazione / Ponderazione: 5; Criterio di qualita' - Descrizione delle modalita' procedurali, delle tecniche operative e delle modalita' organizzative che si intendono adottare nello svolgimento del servizio / Ponderazione: 15; Criterio di qualita' - Risorse umane e strumentali messe a disposizione per lo svolgimento del servizio / Ponderazione: 15; Criterio di qualita' - Riduzione sul tempo della progettazione / Ponderazione: 10; Prezzo - Ponderazione: 20. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura GU S: 2017/S 044-080494. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto In data 4 luglio 2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 13. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Mythos Consorzio Stabile s.c. a r.l., con sede legale in Aosta (AO), Via Trottechien n. 61 e sede operativa in Milano (MI), Via Lampedusa n. 13. Codice NUTS contraente: ITC2. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 355 392.24. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 208 686.32. V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso ordinario presso il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia di Milano, Via Filippo Corridoni n. 39 - 20122 Milano, nei termini e con le modalita' di cui al decreto legislativo n. 104/2010 (Codice del processo amministrativo) ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi dell'art. 8 e seguenti del D.P.R. n. 1199/1971. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso L'avviso e' stato inviato per la pubblicazione sulla G.U.U.E. in data 2 agosto 2017. Il direttore U.O.C. gestione servizi tecnico patrimoniali arch. Maurizio Bracchi TX17BGA14448