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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione appaltante Asl Taranto - Area Gestione Tecnica, V.le Virgilio 31 - 74121 Taranto IT, tel. 099/7786783-7786597, fax 099/7351909, areatecnica.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di ingegneria per il collaudo tecnico amministrativo dei lavori relativi agli "interventi di Adeguamento funzionale dell'ex Ospedale G. Testa di Taranto" . Importo € 33.424,32 oltre oneri previdenziali e Iva. SEZIONE IV. PROCEDURA: negoziata. Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso con esclusione automatica ai sensi art. 97 c.8 del D.Lgs.50/2016. Termine di ricezione delle offerte: Entro le ore 12,00 del 30/01/2017, secondo le modalita' di partecipazione indicate nel disciplinare di gara. Seduta pubblica Ore 10,00 del 31/01/2017 presso l'Area Gestione Tecnica dell'ASL di Taranto in Viale Virgilio n. 31 - Taranto IV piano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel disciplinare di gara e allegati scaricabili dal sito Web http://www.sanita.puglia.it e http://www.empulia.it. Il R.U.P. ing. Paolo Moschettini TX17BFK461