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Bando di gara - CIG 6067639619 I.1) Comune di Citta' di Castello, Piazza V. Gabriotti, n.1 - 06012 Citta' di Castello - PG, punti di contatto: Servizio Gare-Appalti, tel. - fax: 075/8529205, Dr.ssa Alessandra Baldicchi tecnico.ammin@cdcnet.net. II.1.5) Servizio di "manutenzione del verde pubblico comunale" L'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione unitaria dei servizi, a carico di un unico appaltatore, finalizzati al corretto funzionamento e mantenimento degli spazi verdi e giardini siti nel Comune di Citta' di Castello. Il servizio richiesto e' relativo al taglio dell'erba, manutenzione alberi, siepi, aiuole, fioriere e giardini, pulizia e manutenzione ordinaria. II.2.1) L'importo a base di gara per la durata di tre anni e' Euro 780.000,00 comprensivo degli oneri per la sicurezza. L'importo stimato, comprensivo della possibilita' prevista ai sensi dell'art. 57, 5^ co., lett. b), e' pari a complessivi Euro 1.560.000,00. II.3) Durata 36 mesi. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15.04.2015 ore 12:00; IV.3.8) Apertura offerte: 16.04.2015 ore 10:00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.cdcnet.net. VI.5) Invio alla GUUE: 23.02.2015. Il dirigente del settore LL.PP. dott. ing. Federico Calderini T15BFF2861