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Bando di gara a procedura aperta .1) Azienda Sanitaria Locale n. 5 Oristano, via Carducci,35, 09170 Oristano, Italia; Punti di contatto: Servizio Provveditorato, Tel.0783/317780-317784; Fax 0783/73315, posta elettronica:provveditorato@asloristano.it Indirizzo web Amministrazione aggiudicatrice: www.asloristano.it. Invio telematico documentazione amministrativa, tecnica e offerta economica: CSAmed S.R.L, via Sesto, n°41 Cremona,26100 IT Tel.: 0372801730 Url: https//app.albofornitori.it. Contatto: Servizio Provveditorato; attenzione RUP: Dott.ssa Maria Gesuina Demurtas Tel.0783/317780; Funzionario Istruente: Dr. Paolo Sanna Tel. 0783/317784; Email: provveditorato@asloristano.it ; fax 0783/73315; Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2) Organismo diritto pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale II.1.1) Oggetto: procedura Aperta telematica per l'affidamento del servizio di prestazione professionale, comprensiva di noleggio di attrezzature e fornitura di materiale di consumo per 12 mesi, per l'espletamento di prestazioni di Day Service di chirurgia oculistica della cataratta da effettuare presso i Presidi Ospedalieri " A. G. Mastino" di Bosa e "G.P. Delogu" di Ghilarza, cod. C.I.G. lotto unico: 60951504E5; II.1.2.) Appalto di servizi, codice NUTS ITG28. II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) l'appalto ha per oggetto i servizi di cui al punto II.1.1; II.1.6): CPV 85111000-0 e 85121281-6; II.1.7) NO; II.1.8) Divisione in lotti NO; II.2.1) valori a base d'asta euro 480.000,00 (Iva/E); II.2.2) Opzioni: NO; II.3 Durata appalto: mesi dodici; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione provvisoria 2% valore stimato appalto come da art. 35 C.S.A; cauzione definitiva 10% importo aggiudicato come da art. 37 C.S.A. III.1.2) Fondi bilancio regionale; III.1.3) possono presentare offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. n°163/2006; III.2.1) a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di attivita' oggetto del presente appalto; b) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. n° 163/2006; c) dichiarazione di disporre di un'equipe composta da almeno n° 2 medici regolarmente iscritti all'Albo professionale, con specializzazione in oftalmologia, con almeno cinque anni di esperienza in chirurgia della cataratta e con una casistica di almeno 10.000 impianti di cristallino artificiale maturata nel corso degli ultimi 10 anni, di n° 1 tecnico specialista di prodotto e di n° 1 ortottista (come richiesto all'art. 7 del Capitolato Tecnico) III.2.2) Capacita' economico finanziaria: 1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi tre esercizi (2011-2012-2013); 2) dichiarazione importo fatturato forniture rese nel settore oggetto di gara triennio (2011-2012-2013) di importo minimo pari a quello fissato a base di gara (ovvero pari ad almeno euro 480.000,00); III.2.3) Capacita' tecnica: 1)autocertificazione elenco forniture effettuate triennio((2011-2012-2013), con rispettivi importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente Piu' Vantaggiosa; IV.2.2) NO; IV.3.1.) Autorizzazione a contrarre: Deliberazione C.S. n°58 del 10/02/2015. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 13/04/2015,ore 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili presentazione offerte: lingua italiana; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 data scadenza ricezione offerte IV.3.8) Data apertura delle offerte: giorno 17/04/2015, ore 09,00, luogo: https//app.albofornitori.it, Sede legale ASL Oristano - Servizio Provveditorato, p. 6°, via Carducci, 35, Oristano modalita' telematica; VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile sul profilo del committente www.asloristano.it, nella sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi' come indicato nell'art.9 del Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed Spa di Cremona, via Sesto, n. 41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax: 0372/801741 tel. 0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 15 C.S.A.). La procedura e' interamente telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in data 20/02/2015. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna. Il commissario straordinario dott.ssa Maria Giovanna Porcu T15BFK2814