Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA Questo Comando ha indetto una gara tramite procedura ristretta accelerata ai sensi del D.Lgs 163/2006 per l'affidamento in concessione della gestione del servizio bar, caffetteria e piccola ristorazione da svolgersi nell'ambito dell'Organismo di Protezione Sociale costituito presso l'11° Reggimento Trasmissioni nei locali della Sala Convegno Unificata, nonche' l'esecuzione di lavori di adeguamento infrastrutturale dei locali adibiti al servizio. Luogo di esecuzione della prestazione/lavori: caserma "L. D'Avanzo", via Aurelia Nord, n.59 - 00053 Civitavecchia (RM) Italia. Valore nominale stimato della concessione euro 50.000,00 annui IVA esclusa. Valore stimato dei lavori di adeguamento infrastrutturale: euro 15.000,00 IVA esclusa. Tipo di appalto: Servizi (categoria prevalente) e Lavori. Codice CIG: 05418436FB. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Durata dell'appalto: un anno dalla registrazione del contratto e comunque non oltre il 31/12/2011 con possibilita' di rinnovo della concessione per un numero massimo di tre anni. E' richiesto il sopralluogo tecnico obbligatorio secondo le modalita' indicate nel bando di gara. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art.37 del D.lgs.163/06. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30 giorni solari dalla data di spedizione del bando sulla G.U.R.I. Data di spedizione del bando: 14/10/2010. Responsabile del procedimento e punto di contatto per eventuali informazioni di carattere amministrativo: Cap. ammcom Stefano Maizza tel. 0766 373460 Fax 0766 569090 email caservamm@rgtt11.esercito.difesa.it Il Capo Servizio Amministrativo Cap. Ammcom Rn Stefano Maizza T10BFC21353