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BANDO DI GARA - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI APPARECCHI PER LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE,FREDDE , SNACK,ECC. A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE- BREAK POINT- IN ALCUNE SEDI DEGLI UFFICI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE CIG: 0540182C46 - Prot. n. 2010/130106 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Agenzia delle Entrate - Sede Legale: via C. Colombo 426 c/d - 00145 Roma - Italia Punti di contatto:Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo - Settore Logistica e fornitori - Ufficio Gare e Contenzioso - via Giorgione n. 159 - 00147 Roma. Telefono +39 06 50542825 - Fax +39 0650544006 - e.mail:dc.ammpc.gareecontenzioso@agenziaentrate.it - indirizzo internet (URL) www.agenziaentrate.it. ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati. LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E'DISPONIBILE PRESSO: i punti di contatto sopra indicati.INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:i punti di contatto sopra indicati e come meglio specificato nel Disciplinare di gara SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)Descrizione dell'appalto.II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:Procedura per l'affidamento del servizio di installazione e gestione di apparecchi per la distribuzione automatica di bevande calde, fredde,snack, ecc. a ridotto impatto ambientale- break pointin alcune sedi degli Uffici dell'Agenzia delle Entrate. II.1.2)Nomenclatura. II.1.2.1)CPV(vocabolario comune per gli appalti): 42968000-9; 42912310. II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1)Quantitativo totale e massimale:La base d'asta e' pari ad Euro 70.000,00, oltre IVA. II.3)Durata dell'appalto:due anni, prorogabili di altri due.II.4)Luogo di esecuzione delservizio:Uffici dell'Agenzia come da capitolato tecnico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:come da Disciplinare di Gara. III.1.2)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:come da Disciplinare di Gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.III.2.1)Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:come da Disciplinare di Gara. III.2.1.1)Situazione giuridica - prove richieste 1.La non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'art.38,comma 1,del D.Lgs.n. 163/2006; 2.Iscrizione alla C.C.I.A.A. territorialmente competente o, per le imprese estere, certificato equipollente d'iscrizione ai corrispondenti registri professionali dello Stato di residenza. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria - prove richieste 1. Aver realizzato, complessivamente negli ultimi tre esercizi approvati alla data di pubblicazione del bando di gara, un fatturato nel settore oggetto della gara non inferiore ad Euro 4.000.000,00 iva esclusa. III.2.3)Capacita' tecnica: prove richieste 1)Certificazione di qualita' nel settore oggetto della gara UNI EN ISO 9001:2000 (cd. Vision) o equipollente. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA: Aperta, ai sensi dell'art. 55, D.Lgs. n. 163/2006. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83, D.Lgs. n.163/2006,come da Disciplinare di gara. IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti sono pubblicati sul sito internet dell'Agenzia: www.agenziaentrate.it (Agenzia - bandi di gara - gare).I documenti possono essere ritirati gratuitamente all'indirizzo di cui al punto di contatto sopraindicato. IV.3.2)Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione Il plico contenente l'offerta dovra' pervenire tassativamente entro le ore 12,00 del giorno 15 novembre 2010 al seguente indirizzo:Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo - Settore Logistica e fornitori - Ufficio Gare e Contenzioso - Via Giorgione n. 159 -00147 Roma - c.a. Dott. Igor Nobile IV.3.3)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.4)Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura delle offerte avverra' in seduta pubblica alle ore 10,00 del giorno 22 novembre 2010 presso la sede dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo - Via Giorgione, 159 - 00147 Roma. IV 3.4.1)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Un rappresentante per ciascuna Societa'. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - Il competente organo dell'Agenzia con atto n. 2010/130104 ha emanato la determina a contrarre ai sensi dell'art. 11 del D.Lgs n. 163/06. - Le modalita' di partecipazione alla gara e i documenti da allegare sono indicati nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Tecnico. - L'Agenzia si riserva la facolta' di: non procedere all'aggiudicazione, sospendere, reindire, revocare, o non aggiudicare la gara motivatamente,procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una o due offerte valide; la facolta' di cui all'art. 57, comma 3, lett. b) del D.L.gs n. 163/2006; - Responsabile del Procedimento: la gara e' affidata al Dott. Igor Nobile nella sua qualita' di Responsabile dell'Ufficio Gare e Contenzioso della Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo. V.2)DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE:30 SETTEMBRE 2010. Roma,27 settembre 2010 Il Direttore Centrale Marco Di Capua T10BFC21405