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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID10APB052 fornitura in noleggio di lettore processore Elisa; b) ID10PRO009 accordo quadro per l'esecuzione e la fornitura di protesi dentarie, manufatti protesidi e gnatologici, lavorazioni tecniche in genere e apparecchi ortodontici; c) ID10ARPA022 servizio di brokeraggio per la copertura assicurativa di ARPA FVG; d) ID10APE161 fornitura di arredi/attrezzature per A.S.S.5 Bassa Friulana; e) ID10SER233 servizio di derattizzazione e disinfestazione; f) ID10ECO001.1 fornitura di filtri assoluti; g) ID10APB056 fornitura di un criostato da pavimento; h) ID10REA105 fornitura di un sistema per la misurazione del tempo di Protromina. II.1.2) Forniture. Acquisto gare b,d,f,g,h), Noleggio (gara a). Luogo: Aziende del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. Servizi: Cat.: gara c) cat.6; gara e) cat.16. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6.) CPV a) 38000000-5; b) 33138000-6; c) 66000000-0; d) 39150000-8; e) 90670000-4; f) 42996500-0; g) 3000000-5; h) 33696500-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 25.000,00; b) 150.000,00 (+ 37.500,00 per proroga contrattuale); c) 20.000,00; d) 60.000,00 (+ 12.000,00 per estensioni contrattuali); e) 141.900,00 (+ 35.475,00 per proroga contrattuale); f) 25.778,00 (+2.148,00 per proroga contrattuale); g) 25.000,00; h) 6.895,20 (+ 689,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare b,e,f,h) proroga contrattuale; Gara d) estensione contrattuale. II.3) DURATA gare a,h) 36 mesi; gare b,e,f) 24 mesi; gare d, g) 30 gg; gara c) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: 1.fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti ed importo (attestazioni); 2. n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Almeno pari all'importo di gara (lotti a cui si concorre). III.3.1) gara c) iscrizione registro dei broker ex art.109 D.lgs.209/05. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,f). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e,g,h). IV.3.1) Determina del D.S.C. n.1201 del 01-10-2010. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 03-11-2010 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 04-11-2010. gara a) ore 9; gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore 11; gara f) ore 11.30; gara g) ore 12; gara h) ore 12,30. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30 GG. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK21415