Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI I.1) AUSL di Piacenza, C.so V. Emanuele II 169, U.O. Acquisizione Beni e Servizi, Tel.0523/358735, Dott.ssa Antonella Cravidi, a.cravidi@ausl.pc.it Fax 0523/358790, www.ausl.pc.it. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di pasti e derrate alimentari occorrenti al servizio di ristorazione degenti di alcune strutture dell'Azienda USL di Piacenza. II.2.1) Euro 3.679.872,00 IVA escl. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) GUUE: 2010/S 096-145193 del 19/05/2010. V.1) 30/09/2010. V.2) 4. V.3) Serenissima Ristorazione SpA. V.4) Valore totale iniziale stimato: Euro 3.700.000,00 IVA escl. Valore finale tot. dell'appalto: Euro 3.679.872,00 IVA escl. VI.3.3) AUSL Piacenza, U.O. Acquisizione Beni e Servizi, Tel.0523/358735, Dott.ssa A. Cravidi, a.cravidi@ausl.pc.it. VI.4) 01/10/2010. Il Responsabile Unico Del Procedimento Dott. Giuseppe Arcari T10BGA21364