Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO SUI RISULTATI DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER LE ESIGENZE DELLE CASE DELLO STUDENTE E DELLE MENSE UNIVERSITARIE DELL'ERSU DI SASSARI - CIG 034806939F. Si rende noto l'esito della gara indetta per l'affidamento della Fornitura Triennale (2009-2012) di Gasolio da Riscaldamento per le esigenze delle Case dello Studente e delle Mense dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario dell'ERSU Sassari. Amministrazione aggiudicatrice: ERSU, Via Carbonazzi 10, Sassari. Procedura aperta (art.17 co.4 lett. a) della L.R.5/07); Tipo di Appalto: Affidamento Triennale di Fornitura di Gasolio da Riscaldamento per le esigenze delle Case dello Studente e per le mense dell'ERSU di Sassari, importo complessivo della Fornitura a base d'asta E 327.000,00 (IVA esclusa). Data di aggiudicazione definitiva dell'appalto: 24.11.09. Nome ed indirizzo della ditta aggiudicataria: FARMOS SRL, V.le Monastir 128, 09122 Cagliari. Valore dell'offerta: ribasso percentuale del 12,56% pari ad E 95.309,34 annuo al netto del ribasso + IVA e accisa. Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso.Numero offerte ricevute: 1. Il Resp. del proc.: Dott.ssa Maria Lucatorto. Il Direttore del Servizio Amministrativo Dott. Giovanni Ippolito T10BGA571