Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5805638409 SEZIONE I: Ente aggiudicatore: GISEC S.p.A., c.so Trieste n. 133 - 81100 Caserta, www.gisecspa.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: "Affidamento del servizio di pulizia e di sanificazione ambientale dei siti/impianti in gestione alla Gisec S.p.A.." CPV: 90910000-9. Importo appalto: E. 900.000,00 IVA escl. Durata appalto: 12 mesi. SEZIONE III: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 17/10/14 ore 12. Luogo di consegna delle offerta: Viale Lamberti Area ex S. Gobain, 81100 Caserta. Data e luogo di svolgimento della gara 21/10/14 ore 10 presso la sala gare della Provincia di Caserta, Viale Lamberti area ex- S. Gobain Piano -1. Possono assistere alla seduta di gara max 1 incaricato per ciascun concorrente (Legale rappresentante o Direttore tecnico o Delegato). Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Responsabile del procedimento: ing. Maurizio Campopiano. Tel 0823/1670007, posta elettronica: maurizio.campopiano@gisecspa.it. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.provincia.caserta.it/Albopretorio e www.gisecspa.it Data invio GUCE: 05/09/14. Il responsabile unico del procedimento ing. Maurizio Campopiano T14BFM15302