Bando di gara I.1) Regione Veneto - Azienda ULSS 12 Veneziana - via Don Federico Tosatto n. 147 - 30174 Venezia Mestre Italia telefono n. 041-2608141, fax 041-2608192, rossella.tagliapietra@ulss12.ve.it - sito internet: www.ulssl2.ve.it; ulteriori informazioni e documentazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: A. ULSS 12 Veneziana, Protocollo Generale, via Don Federico Tosatto n. 147 - 30174 Venezia Mestre tel. 041/2608990, fax 041/2608945. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale. I.3) Settore: salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di endoprotesi vascolari e relativi accessori per l'Azienda Ulss 12 Veneziana. II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto - luogo principale di consegna: vedi Capitolato Tecnico e d'Oneri; codice NUTS ITD35. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di endoprotesi vascolari e relativi accessori per l'Azienda Ulss 12 Veneziana. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33184200. II.1.8) Divisione in lotti: n. 12 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di gara. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: valore stimato euro 3.553.704,15 iva esclusa (+ euro 1.184.568,05 I.V.A. esclusa per eventuale rinnovo). II.2.3) L'appalto e' oggetto di 1 rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. III.1.1) Deposito cauzionale e definitivo come da Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilancio aziendale. III.1.3) Forma giuridica R.T.I.: art. 37 decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni. III.2.1 ) Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio/G.E.I.E.), deve presentare, secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta', corredata dalla fotocopia di un documento di identita' del dichiarante, attestante quanto in essa previsto. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per ricevimento delle offerte: il giorno 7 ottobre 2014 ore 13.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.8) Apertura offerte: 10 ottobre 2014 alle ore 09.00 presso l'A.ULSS 12 Veneziana via Don Federico Tosatto n. 147 Venezia-Mestre. VI.3) La gara e' stata indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 2093 del 20 agosto 2014; la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'A.ULSS www.ulssl2.ve.it (percorso: Bandi, gare, concorsi e avvisi/Acquisti e logistica/Bandi di gara). Il Responsabile Unico del Procedimento e' la dott.ssa Desi Zennaro. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. V14.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto. VI.5) Data di spedizione alla G.U.C.E.: 27 agosto 2014. Il direttore generale dott. Giuseppe Dal Ben TC14BFK15213