Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Comune di Perugia, U.O. Contratti e Patrimonio, C.so Vannucci, 19 - 06100 Perugia, tel. +39 075.5772426-2610; fax +39 075.5772661; all'att.ne dott. Pierluigi Zampolini; e-mail e.paesani@comune.perugia.it; internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle procedure afferenti agli atti sanzionatori della Polizia Municipale di Perugia - CIG 5808865B08. II.1.2) Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto il servizio di gestione, stampa e relativa rendicontazione, il resoconto dei pagamenti e l'archiviazione elettronica di tutti i documenti relativi alle sanzioni amministrative del Codice della Strada e della normativa nazionale e locale di competenza del Comando di P.M. del Comune di Perugia. II.1.3) CPV: 72322000. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2)/IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amm.ne aggiudicatrice: determinazione dirigenziale della S.O. Vigilanza n. 81 del 16 giugno 2014. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in casi di avvisi presentati elettronicamente. Avviso originario: eNotices. Numero di riferimento dell'avviso 2014-085261. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GUUE 2014/S 125-222891 del 3 luglio 2014; Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - V serie speciale - n. 80 del 16 luglio 2014. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 30 giugno 2014. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione/VI.2)/VI.3)/VI.3.1) e VI.3.2) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice: nell'avviso originale e nel capitolato. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare il testo: P.to IV.3.4) «Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione»: anziche' 28 agosto 2014, ore 13:00, leggi 15 settembre 2014, ore 13:30; P.to IV.3.8) «Modalita' di apertura delle offerte. Data ...», anziche' 1° settembre 2014, ore 10:00, leggi 16 settembre 2014 ore 10:00. VI.3.5)/VI.3.6)/VI.4) Altre informazioni complementari: Con determinazione dirigenziale n. 106 del 26 agosto 2014 della S.O. Vigilanza e' stato corretto inoltre il disciplinare di gara dell'art. 3, ove, per mero errore materiale, sono state indicate delle stime non corrette riguardanti dati utili alla formulazione dell'offerta e conseguentemente si e' stabilito di riaprire i termini di scadenza delle offerte e di svolgimento della procedura di gara in questione. Fermo il resto. Il disciplinare corretto e' pubblicato sul portale dell'Ente. Il responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Nicoletta Caponi, dirigente della S.O. Vigilanza. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26 agosto 2014. Dirigente U.O. contratti e patrimonio dott. Pierluigi Zampolini TC14BHA15244