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Procedura aperta, suddivisa in 9 lotti distinti, per l'affidamento della fornitura di soluzioni infusionali e sostituti del plasma occorrenti all'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Via Degasperi 79 - 38123 Trento; Punti di Contatto: Servizio procedure di gara e contratti - Tel. 0461/904908 - Fax 0461/904977 - Pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it - Internet: www.apss.tn.it sezione "Bandi di gara" I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: vedi punto I.1, Ufficio Protocollo II.1.2) TIPO DI APPALTO: fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura triennale, suddivisa in 9 lotti, soluzioni infusionali e sostituti del plasma occorrenti all'APSS di Trento II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si' II.2.1) QUANTITATIVO TOTALE: importo complessivo, calcolato ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 163/2006 (3 anni + eventuale rinnovo di ulteriori 2 anni), € 692.309,50, IVA esclusa III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rimanda alla disciplina stabilita dalle norme di partecipazione IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 20/10/2014 - ore 12.00 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg dalla data di presentazione del plico IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante IV.3.7.2)) DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e buste documenti: 21/10/2014 ad ore 09:00 in una delle sala riunioni della sede APSS. Apertura offerte economiche ad acquisita valutazione tecnica VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 28/08/2014 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BFK743